13:07 Ora

Betfair: Punta Juventus Chievo Quota 4.0 la Juve Vince a 0

La Juventus scende in campo questa sera per chiudere in turno di Serie A: puoi fruire della quota Juventus vince sul Chievo senza subire goal 4.0 con Betfair! Bianconeri reduci della vittoria in Supercoppa Italiana contro il Milan, cercano una vittoria scaccia polemiche: un possibile rigore per il Milan negli ultimi minuti di gioco in Arabia Saudita è ancora oggetto di proteste Rossonere.
 
Segui la Juventus impegnata contro il Chievo e vinci 40 Euro investendo solo 10 Euro! Usufruisci settimanalmente delle quote maggiorate valide per la Serie A: Juventus Chievo posticipo della ventesima giornata, in cui la Juventus cerca di ristabilire la distanza di punti sul Napoli, momentaneamente a meno 6 grazie alla vittoria ottenuta sulla Lazio la scorsa serata.
 

 

Quota Juventus Chievo senza subire goal con Betfair il 21/01/2019

  • Registrati su Betfair cliccando su uno dei nostri tasti.
  • Punta fino a 10 Euro nel mercato “Scommesse squadre Sì/No – Vincente A 0 Squadra Casa”.
  • Vinci 40 Euro nel caso azzecchi la Juventus vincesse senza subire goal.
  • In caso di errore ricevi un rimborso del 100%.
  • Bonus di 100 Euro per 10 settimane a prescindere dell’esito della scommessa.

Come vincere 40 Euro scommettendo Juventus Chievo con Betfair? Aderisci all’offerta cliccando su “Juventus Vince a 0” sotto l’immagine oggetto della promozione. Punta esattamente 10 Euro sulla Juve che vince senza subire goal contro il Chievo e nel caso azzeccassi la giocata vinci 40 Euro. Suddivise come? 14 Euro derivanti dalla quota base di 1.44 e 26 Euro ottenute dalla quota riservata a te nuovo cliente, 2.56, che va a formare una quota totale di 4.0: fruisci del Betfair bonus ora!
 

La Juventus dei Record

Si gioca questa sera, lunedì 21 gennaio ore 20:30, in una Torino probabilmente a temperature gelide: situazione opposta sugli spalti dello Stadium, dove il calore del pubblico alzerà le temperature. Tifosi che sosterranno la squadra dei record impegnata per la conquista di 4 competizioni: una delle quali è stata già conquistata con la vittoria sul Milan nella finale di Supercoppa Italiana.
 
Il Chievo cerca l’impresa: ultima in classifica a 45 punti di distacco dalla capolista! Non c’è mai stato un divario di punti così, tra la prima e l’ultima in classifica, da quando esistono i 3 punti. Bisogna ricordarsi che la Juventus in questa stagione ha dimostrato di fare più fatica con le piccole, che con le grandi.
 
Nel caso avessi già fruito di un’offerta di questo tipo, ti suggeriamo anche il bonus benvenuto Bwin, con il quale puoi iniziare a scommettere su ogni evento sportivo proposto nel palinsesto del famoso bookie, sponsor a livello internazionale di numerose squadre di calcio.
 

Quote Juventus Chievo Verona Betfair

Le probabilità che la Juventus perda sono pressoché nulle secondo Betfair: Juventus vince a quota 1.11! Un pareggio, che sarebbe già considerato un impresa per il Chievo, viene pagato 10.5 volte la puntata. Il Chievo espugna lo Stadium di Torino a quota stellare 29.0.
 
Allegri, ancora senza Mandzukic, Cuadrado, Benatia e Barzagli, sceglie ancora il 4-3-3 con Bernardeschi, in vantaggio per una maglia da titolare su Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Il Chievo risponde con un 4-3-1-2 con l’ex Giaccherini dietro le punte Pellissier e Meggiorini.
 
Ancora ottimo il servizio 2 chance mix Eurobet, “cavallo di battaglia” di uno dei bookie preferito dai nostri lettori. Nel caso volessi scommettere Juventus Chievo Betfair a quota 4.0 anziché 1.4, Betfair ha quello che cerchi, in questo lunedì di gennaio con la Serie A protagonista.
 
Info qui Dettagli