13:07 Ora

SNAI: Punti Chelsea Tottenham e Vanno ai Rigori? €30 Bonus

Grande attesa in Inghilterra per la semi finale di ritorno della coppa di lega inglese, la Carabao Cup: scommetti Chelsea Tottenham e se le due squadre vanno ai rigori ricevi un bonus fino a 30 Euro! Partita di andata terminata 0 a 1 a vantaggio del Tottenham con goal di Kane.
 
Match in programma giovedì 24 gennaio ore 21:00, con la squadra di Sarri che gioca in casa, con un Higuain in più che probabilmente sarà a disposizione della squadre. Gioca Chelsea Tottenham SNAI e ottieni un rimborso del 50% in caso di errore e partita ai rigori! Fruisci del bonus Snai e, grazie a qualche semplice step, puoi iniziare a scommettere sul calcio inglese in programma questa settimana, e non solo.
 

Coppa di Lega Inglese Chelsea Tottenham con 30 Euro bonus se si finisce ai rigori
© SNAI

Punta Chelsea Tottenham con un bonus di €30 il 24/01/2019

  • Apri un nuovo conto gioco SNAI dal tasto “Punta Chelsea Tottenham SNAI”.
  • Punta Chelsea Tottenham SNAI in singola pre-match 1X2+Gol/No Gol, 1X2+U/O, Parziale/Finale.
  • Il tuo pronostico salta e le squadre vanno ai calci di rigore ottieni fino a 30 Euro.

Come ottieni il massimo del bonus, 30 Euro, con SNAI puntando Chelsea Tottenham SNAI? Conferma il tuo conto gioco SNAI e aderisci alla promozione “Coppa di Lega Inglese ai Rigori”. Scommetti 60 Euro, ad esempio su Parziale/Finale, giocando 1/X, ovvero primo tempo con il Chelsea vincente e il finale con pareggio. Nel caso la partita andasse ai rigori, e dunque la partita terminasse 1-0 per il Chelsea, unico risultato che garantirebbe i rigori (ti ricordiamo che non sono previsti supplementari), ricevi un rimborso del 50% sulla tua puntata: 30 Euro da scommettere nel palinsesto Snai.
 

Chelsea per Rovesciare il Risultato dell’Andata

La Londra Blu ci crede veramente, soprattuto ora che finalmente la love story con Higuain si è conclusa nei migliori di modi: Higuain approda alla corte del suo più grande estimatore: Sarri! L’allenatore toscano allenò Gonzalo nella straordinaria stagione a Napoli 2015/16.
 
Il Chelsea deve rovesciare il risultato della partita di andata per accedere alla finale della coppa di lega inglese, vincendo per 2-0 la squadra di Sarri accede alla partita contro il Man City che, salvo un miracolo, dovrebbe essere rimontato di 9 goal dal Burton. In caso di vittoria di misura, 1-0, il match verrà deciso ai rigori.
 
Se anche tu, come altri lettori, ti sei chiesto: come prenotare una scommessa Snai? Il servizio del famoso bookie italiano rimane sempre attivo e disponibile per coloro che vogliono risparmiare tempo e, soprattutto, evitare di perdere la propria bolletta stampata su carta.
 

Quote Chelsea Tottenham SNAI

Il Chelsea favorito in quanto gioca la partita in casa: Chelsea vince la partita al novantesimo a quota 1.57 su SNAI, un pareggio a quota 4.00, mentre una vittoria degli Spurs viene pagata 5.50 volte la puntata: l’OVER pagato quasi come l’UNDER, 1.8 la quota sul totale goal.
 
Situazione di emergenza per il Tottenham! Non faranno parte della partita Harry Kane, infortunato, e molto probabilmente anche Dele Alli, il quale non dovrebbe farcela a recuperare da un acciacco. Mister Sarri spera di fare in tempo a schierare la nuova “punta di diamante” El Pipita Higuain.
 
Nel caso avessi già un conto gioco con SNAI, ti suggeriamo il nuovo bonus Planetwin, lanciato da poche ore. Il calcio inglese ti affascina? Scommetti Chelsea Tottenham e ottieni 30 Euro di bonus! Come hai letto in queste righe, la promozione è semplice da ottenere: inizia oggi la strada verso la vittoria.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus