10:56 Ora

NetBet: Scommetti Inter Lazio Live per Ricevere €5 di Bonus

Dopo aver assistito alla straripante vittoria della Fiorentina sulla Roma, e l’eliminazione della Juventus grazie ad un 3-0 secco subito dalla ottima Atalanta, puoi scommettere Inter Lazio live per i quarti di Coppa Italia con un bonus di 5 Euro! Tra i bonus benvenuto scommesse, quello di NetBet è cumulabile con la promozione oggetto dall’articolo di oggi.
 
Inter cerca riscatto in Coppa Italia, dopo l’eliminazione Champions e i sogni scudetto di inizio stagione abbandonati, il trofeo Tim risulta l’unico obiettivo stagionale. Punta Inter Lazio live in singola o multipla e con 10 Euro ricevi un rimborso del 50% se sbagli la bolla, la Lazio”venderà cara la pelle”, andando a San Siro con gli stessi obiettivi dell’Inter: vincere per accedere alla semi-finale.
 

Speciale Coppa Italia su NetBet sul rischio live
© NetBet

 

Scommetti Inter Lazio live in singola o multipla con 5 Euro di bonus il 31/01/2019

  • Registrati su NetBet da uno dei nostri tasti in evidenza.
  • Accedi alla promozione riservata ai quarti di Coppa Italia e attivala.
  • Punta Inter Lazio live in singola o in una multipla di almeno 10 Euro.
  • In singola live la quota minima da inserire è 1.70.
  • In combo live la quota minima per selezione da inserire è 1.60.
  • Ricevi un bonus di 5 Euro da giocare live in caso sbagliassi la tua bolla.

Come fai a ricevere i 5 Euro di bonus live su NetBet? Grazie a ad una semplice procedura, ti registri sottoscrivendo il bonus NetBet, fruendo di una buona base di partenza per scommettere su ogni tipologia di evento. Accedi alla promozione “Speciale Coppa Italia” e sottoscrivila. Attendi l’inizio della partita 31 gennaio ore 21:00, e scommetti live Inter Lazio. Punta almeno 10 Euro su una singola o su una multipla, rispettando i requisiti descritti nell’elenco precedente. Cosa capita ora? Nel caso la tua bolla fosse predente ricevi subito un bonus di 5 Euro da riscommettere live su tutti gli eventi sportivi fino all’8 febbraio.
 

Uno Spogliatoio Spaccato e Icardi a Secco

La squadra di Spalletti arriva all’incontro con problemi che vanno oltre ad aspetti tecnico-tattici: Perisic in rotta di collisione! La sconfitta contro una modesta Torino, durante l’ultima giornata di Serie A, rappresenta l’emblema di una stagione, dove Nainggolan non è ancora pervenuto ed Icardi cerca di risollevarsi dopo un assenza dal tabellino dei marcatori per ben 464 minuti in campionato.
 
Il Milan, eliminato il Napoli, aspetta la sua avversaria in semi-finale: in caso di vittoria dell’Inter contro la Lazio sarà ancora Derby della Madonnina! Ciro Immobile, rifiutata l’offerta di 60 milioni dalla Cina, sfida a distanza Icardi: assisteremo a buone prestazioni dei due bomber questa sera?
 
NetBet ha un ottimo palinsesto per ogni tipo di scommettitore, insieme a questo servizio ti suggeriamo questa settimana anche il palinsesto Eurobet, sul quale puoi puntare su ogni tipo di evento internazionale, fruendo di quote competitivi e allettanti che ti permetteranno di incrementare le tue vincite.
 

Quote Inter Lazio NetBet

Nel caso volessi puntare in modalità pre-match, l’Inter risulta favorito sulla vittoria al novantesimo contro la Lazio. NetBet propone la vittoria dell’Inter a quota 2.10. Un pareggio viene pagato 3.35 volte la puntata, mentre una vittoria della Lazio è data da NetBet a 3.30.
 

Data Partita 1 X 2
Giovedi 31.01, 21:00 Inter – Lazio 2.10 3.35 3.30

 
Spalletti sceglie un 4-3-3 con Politano, squalificato in campionato, Icardi e Candreva, quest’ultimo torna titolare grazie alla situazione Perisic. La Lazio risponde con il solito 3-5-2, che vede Immobile e Caicedo supportati da un centro campo di “gamba” e qualità.
 
Scommetti Inter Lazio live con NetBet e vinci in ogni caso: azzecchi la bolla porti a casa il bottino, la sbagli e ottieni un rimborso di 5 Euro! Non ti dimenticare il grande evento del fine settimana: scommetti Super Bowl, e sogna americano.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus