14:35 Ora

Eurobet: Scommetti Inter Eintracht Rimborso 100% fino €15

Archiviata la Champions League, con la Roma che è uscita dalla competizione contro il Porto e la Juventus protagonista di una rimonta incredibile contro l’Atletico Madrid, si attende il sorteggio per i quarti di finale. Da giovedì è tempo invece di Europa League: scommetti Inter Eintracht in multipla con rimborso su Eurobet! Inter che gioca in casa il match di ritorno per passare al turno successivo: ci sono tutti i requisiti per fare bene, con un Lautaro ritrovato, ed un Icardi ancora fuori dalla rosa.
 
La partita di andata si è conclusa con un nulla di fatto in Germania, 0-0: risultato che lascia i Nerazzuri solo la vittoria come risultato utile a favore. Punta Inter Eintracht e ricevi il 100% fino a 15 Euro di rimborso in caso di errore sulla tua bolla multipla! Clicca su uno dei nostri links, scopri il bonus Eurobet come funziona e leggi le prossime righe per avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per scommettere in assoluta certezza. Un pareggio non sarà sufficiente per la qualificazione della squadra di Milano, per via della regola del goal che vale doppio fuori casa. Su chi punterai?
 

 

Azzarda Inter Eintracht per €15 di rimborso il 14/03/2019

  • Apri un nuovo conto con Eurobet cliccando su uno dei nostri tasti.
  • Conferma i tuoi dati compilando il form di registrazione.
  • Accedi e partecipa ad “Europa League – Promo Multiple”.
  • Scommetti Inter Eintracht in una multipla di 4 partite totali di Europa League in programma il 14 marzo.
  • Azzecchi la tua scommessa e vinci la quota moltiplicata per la cifra scommessa.
  • Sbagli solo un pronostico inserito ricevi un rimborso del 100% fino a 15 Euro.
  • Nessun requisito di quota minima per selezione inserita.
  • Ricevi un bonus da giocare su eventi a quota minima 1.50.

Come ottieni un rimborso del 100%? Vuoi ottenere il massimo ovvero 15 Euro? Registrati e accedi al palinsesto Eurobet dal tasto “Scommetti Inter Eintracht”. Aderisci alla promozione oggetto dell’articolo per le partite in programma il 14 marzo di Europa League. Inserisci Inter Eintracht in una multipla con altri 3 eventi, 4 selezioni in totale, senza requisito di quota minima per selezione! Scommetti 15 Euro e nel caso sbagliassi una selezione inserita a causa del tuo pronostico errato, ricevi il 100% di rimborso: 15 Euro! Riceverai un bonus da giocare entro 7 giorni dall’accredito su scommesse a quota minima 1.50. Semplice vero?
 

Obiettivo Qualificazione a San Siro

Sarà una di quelle serate che valgono una stagione, importanti per dare fiducia e stimoli per l’ultima parte della stagione. Ancora viva la questione Icardi, che pare irrisolvibile, l’Inter pensa al suo avversario: Eintracht! L’Inter vuole volti nuovi: Keita farà parte della partita! Il Senegalese ritrova una maglia da titolare a due mesi dall’infortunio, a caccia di goal che faranno sognare il popolo Nerazzurro. Forse non la migliore partita per rientrare, ma c’è grande fiducia nelle sue qualità.
 
Lautaro squalificato, Icardi che è nel vortice dell’indecisione, Keita Balde è il nome del giocatore che si prenderà la scena. L’ultimo suo goal con la maglia dell’Inter? Contro l’Empoli con una rete decisiva. L’ex della Lazio, ha il cartellino di proprietà del Monaco, dovrà fare bene anche per il suo futuro in ottica di un riscatto dell’Inter a fine stagione. La sua velocità sarà di nuovo sul rettangolo di gioco a disposizione della squadra! Inter reduce da una vittoria in campionato contro una modesta SPAL. Eintracht Francoforte reduce da una vittoria fuori casa 0-3 in Bundesliga.
 
Sarà una partita interessante, che l’Inter cercherà di portare a casa, in vista anche del derby della Madonnina in programma la prossima domenica: arrivare alla partita di campionato importantissima per un posto Champions League con una qualificazione agli ottavi di Europa League sarebbe un grande risultato! Tra i bonus bookmakers, sicuramente quello di Eurobet risulta uno dei preferiti dai nostri lettori. Clicca su uno dei nostri links ed in pochi secondi puoi iniziare a scommettere Inter Eintracht o su qualsiasi evento in programma sul palinsesto del bookie.
 

Quote Inter Eintracht Francoforte Eurobet

Veniamo ad analizzare le quote Inter Eintracht in modalità pre-match 1X2 al novantesimo. L’Inter risulta favorito giocando in casa: quota Inter vincente 2.30. Il pareggio tra le due squadre viene pagato 3.30 volte la giocata. Pensi che l’Eintracht possa vincere a Milano, eliminando dunque la squadra di Spalletti? Quota Eintracht vincente 3.20. Pensi sia una partita ricca di goal? OV 2,5 a quota 1.80, l’UNDER a quota 1.90: quasi il 50% di possibilità per il verificarsi dell’evento.
 
Dopo la lezione tattica di Allegri che ha permesso alla Juventus di qualificarsi ai quarti di Champions, anche Spalletti sconvolgerà eventuali piani già stabiliti? Un atteggiamento remissivo, e non proattivo nelle competizioni europee è decisivo! Inter in campo, dunque, con il modulo 4-2-3-1 per fare la partita. Handanovic tra i pali, torna di totale Candreva insieme a Politano e Perisic: i tre non hanno mai giocato insieme dal primo minuto! In avanti un unica punta: Keita! Eintracht scenderà con 3-4-1-2, con Gacinovic ad agire da trequartista dietro la coppia offensiva Haller, Jovic.
 
Nel caso avessi già un conto gioco su Eurobet e volessi consultare altri bookmakers, ti consigliamo il palinsesto Snai pdf, con cui fruire di una proposta unica. Nel caso tu ritenga che Eurobet abbia quello che stai cercando, scommetti Inter Eintracht Francoforte in multipla con un rimborso del 100% fino a 15 Euro di bonus! Pronto per una notte europea di quelle da sogno? San Siro sarà allestito a festa, come in una della migliori occasioni, per sostenere la propria squadra e portarla verso il prossimo turno. Clicca qui sotto su uno dei nostri tasti e in pochi semplici passi entri nel mondo di Eurobet.
 
Info qui Dettagli