11:54 Ora

SNAI: Scommetti Inter Barcellona Champions 30 Euro Bonus!

Il tanto acclamato martedì di coppa torna con un bonus gold per scommettere Inter Barça SNAI in Champions League! Il Barcellona è una squadra che ha dimostrato le sue qualità durante Il Classico, disintegrando il Real Madrid e guidando La Liga: il Barcellona è tornato a far paura, guidando il campionato spagnolo e occupando il primo posto nel group B di Champions League!

 

La partita, tanto attesa in casa Nerazzurra, si gioca il 6 novembre ore 21:00 in un San Siro allestito per le grandi occasioni. Puntando Inter Barcellona con SNAI puoi ricevere un rimborso fino al 30% della tua bolla Inter Champions fino ad un massimo di 30 Euro! Tutto molto semplice: registra un account cliccando sui nostri links e inizia ad usufruire di una promozione unica riservata solo a te nuovo cliente.

 

Scommetti Inter Barcellona SNAI ti regala 30 Euro bonus gold per l'Inter in Champions.
© SNAI

 

Scommetti Inter Barcellona Champions con €30 il 06/11/2018

  • Registra un conto gioco con SNAI semplicemente con un click dal nostro link sopra.
  • Scommetti Inter Barcellona in singola “Risultato Esatto”, “Parziale/Finale”, o “Somma Goal”.
  • Nel caso la partita terminasse 0-0 e sbagliassi il tuo pronostico, ricevi il 30% di rimborso.

Come ottieni il massimo del bonus Inter Champions di 30 Euro? Ad esempio, punta €100 su X/1 scegliendo l’esito in pre-match parziale/finale, pronosticando un pareggio nel primo tempo ed una vittoria finale dell’Inter sul Barça ottenuta durante il secondo tempo. Nel caso il match terminasse 0-0 il tuo pronostico risulterebbe sbagliato: ricevi un rimborso del 30% della tua giocata di 100 Euro, ovvero 30 Euro che corrispondono al massimo ottenibili.

 

Inter per Rimediare al Match di Andata

La partita di andata terminata con un risultato “all’inglese”, 2-0 a favore del Barcellona, ha evidenziato una supremazia tecnica-tattica della squadra Blaugrana. Anche senza la star Messi, sono esplosi altri giocatori: su tutti Suarez!

 

Tra i miglior bonus benvenuto scommesse SNAI propone una buona offerta che puoi rivedere. Nel caso non avessi un conto gioco puoi iniziare a scommettere proprio da Inter Barcellona: Nerazzurri reduci di un 5-0 stratosferico contro il Genoa, che può dare sicuramente morale e confidenza nei propri mezzi in vista della grande partita. Barcellona che arriva da una vittoria sofferta fuori casa contro il Rayo Vallecano, in rimonta per 3-2: all’ottantesimo il risultato era fermo sul 2-1 per la squadra di casa!

 

Quote Snai che offrono sempre grandi opportunità di vincita su uno degli sportsbook preferiti dai nostri lettori. L’Inter manca da anni in Champions League, il ricordo del Triplete è indelebile nei cuori interisti: il sogno continua con il Barcellona!

 

Quote Inter Barcellona SNAI

Nonostante la partita si disputi a Milano, il Barcellona è favorito a quota 2.00 vincente. Il pareggio pagato 3.55 volte la puntata. Pensi che l’Inter possa vincere? Inter vince sul Barcellona a quota interessante 3.60, puntata che ti permette di vincere quasi 4 volte la tua puntata.

 

Quali saranno le formazioni? Spalletti opta per un 4-2-3-1 con nessuna novità apparente: Icardi inamovibili con il solo compito di fare goal e far sognare. Barcellona ancora senza Messi, ma il 4-3-3 fa paura: Coutinho, Suarez, Rafinha in avanti.

 

In casa Inter tutti ci credono, e tu credi che l’Inter possa vincere la partita sul Barcellona? In ogni caso SNAI ti protegge in caso di 0-0 ricevi un rimborso del valore di 30 Euro! Il bonus Snai ti concede tutto quello che ti serve per iniziare la tua carriera vincente da scommettitore: non farti sfuggire questa opportunità ed inizia a puntare proprio dalle quote Inter in Champions League!

 
Registrati adesso Dettagli sul bonus