12:38 Ora

888sport: Punta Fiorentina Roma con €5 Vinci fino a €80!

Undicesima giornata di Serie A con un anticipo molto interessante tra due squadre appaiate a pari punti. Scommetti Fiorentina Roma con una quota Fiorentina e una quota Roma maggiorate su 888sport! Una partita che potrebbe proiettare una delle due squadre stabilmente in zona Champions League per la prossima stagione.

 

Le quote sono molto interessanti, così come la potenziale vincita ottenibile da una minima puntata di soli 5 euro, si possono vincere fino a 80 Euro! Ora tocca a te decidere se credere maggiormente nelle potenzialità della Fiorentina, o in una Roma sorprendente in Europa, e altalenante in campionato, 1 o 2, a te la scelta: 888sport ha l’offerta Fiorentina Roma che fa per te!

 

Scommetti Fiorentina Roma e vinci fino a 80 Euro su 888sport.
© 888sport

 

Quota Fiorentina e quota Roma maggiorata fino a 16.0 su 888sport il 03/11/2018

  • Apri un conto gioco su 888sport da uno dei nostri links.
  • Versa con carta di credito in modo da puntare Fiorentina Roma.
  • Punta Fiorentina vincente 1 in modalità pre-match 5 Euro, oppure, punta Roma vincente 2.
  • Vinci 80 Euro puntando sulla Fiorentina, oppure, 65 Euro puntando sulla Roma.

Come ottieni la promozione riservata solo ai nuovi clienti su 888sport? Devi registrare un nuovo conto gioco dai nostri pulsanti e aderire all’offerta riservata alle quote Fiorentina Roma maggiorata. Ad esempio, per vincere il massimo, ti consigliamo di puntare sulla Fiorentina in una singola 1X2. Scommetti 5 Euro, e nel caso azzeccassi la bolla Fiorentina Roma, vinci 13.5 Euro, ottenute dalla quota base, e ulteriori 66.5 Euro, derivanti dalla quota Fiorentina aumentata riservata solo a te nuovo cliente: con soli 5 Euro hai vinto 80 Euro! Molto semplice Vero? Nelle prossime righe ti daremo qualche informazione sulla partita per scommettere senza dubbi!

 

Roma alla Ricerca di Continuità

Sarà una sfida nella sfida, protagonisti della partita i due ventunenni terribili, che occupano in campo il ruolo di esterni: Chiesa da una parte e Under dall’altra. Ci sono in palio 3 punti pesanti che potrebbero determinare l’andamento della stagione, considerate le ambizioni delle 2 società.

 

Fiorentina che non vince da circa un mese e Roma reduce da un pareggio contro il Napoli. Giallorossi sorprendenti in Champions, alla continua ricerca di portare questa mentalità vincente anche in campionato, dove il numero di vittorie sono solo 4 su 10 partite disputate fino ad oggi: Firenze è il campo giusto per ottenere la quinta vittoria stagionale in Serie A?

 

Noi di Bonus Scommesse Sportive abbiamo sempre le migliori promozioni da suggerirti, tra le quali il 888sport bonus che ti permette di approfittare di quote Fiorentina Roma maggiorate: l’offerta giusta per te al momento giusto, nel caso avessi intenzione di scommettere durante questo fine settimana.

 

Quote Fiorentina Roma 888sport

Nel caso fossi già cliente 888sport, quali sono le quote Fiorentina Roma sulla sportsbook? Le due squadre hanno le stesse probabilità di vincita, a testimoniare di un pronostico incerto: Fiorentina vince quota 2.60, Roma vince quota 2.63. Il pareggio è pagato 3.35 volte la puntata.

 

Veniamo ora alle possibili formazioni che scenderanno il campo il 3 novembre 2018 alle 18:00. Pioli e Di Francesco, rispettivi commissari tecnici, adotteranno uno schieramento speculare: 4-3-3. La Fiorentina con il tridente Chiesa, Simeone, Pjaca e Roma in risposta con Under, Dzeko, El Shaarawy.

 

Non dimenticare che i bonus Serie A potrebbero essere quelli giusti per ottimizzare le tue puntate ed incrementare le tue vincite, nel caso amassi azzardare su Fiorentina Roma, o qualsiasi partita della stagione 2018/19. Sicuramente un’ottima promozione su Fiorentina Roma con cui puoi iniziare a realizzare un ottimo bottino, 80 Euro in tasca, sin da subito!