14:17 Ora

Eurobet: Scommetti Bologna Milan con 30 Euro di Bonus

Le ferite per una eliminazione inaspettata in Europa League sono ancora fresche, il Milan ha bisogno di un riscatto al più presto e puntando Bologna Milan in campionato ottieni il 100% di rimborso! Si gioca per la sedicesima giornata di campionato, con i Rossoneri quarti in classifica, costretti a guardarsi alle spalle dalla Lazio, ad un solo punto in meno.
 
Il palinsesto Eurobet calcio ti propone un’ottima partita su cui puntare e in caso di errore della tua scommessa Bologna Milan, Eurobet ti offre un rimborso di 30 Euro in caso di cartellino rosso! Sei pronto per arrotondare i tuoi guadagni in vista del Natale? Il popolare bookmaker ha quello che ti serve per vincere.
 

Bonus 30 Euro Bologna Milan Eurobet
© Eurobet

 

Scommetti Bologna Milan per €30 bonus il 18/12/2018

  • Hai bisogno di un nuovo conto gioco Eurobet da uno dei nostri tasti.
  • Scommetti Bologna Milan per il sedicesimo turno di Serie A.
  • Nel caso la tua bolla Bologna Milan fosse perdente e ci fosse un cartellino rosso ricevi 30 Euro di rimborso.

Ottenere il massimo del rimborso 100% fino a 30 Euro, come fare? Aprendo un conto gioco con Eurobet dal tasto “Punta Bologna Milan €30” puoi aderire alla promozione oggetto dell’articolo. Gioca in singola Bologna Milan 30 Euro su risultato esatto, primo marcatore,  parziale/finale, tempo del primo goal martedì 18 dicembre ore 20:30 e, nel caso la tua bolla saltasse e ci fosse un cartellino rosso, ricevi il 100% di rimborso: 30 Euro equivalenti la tua puntata!
 

Milan per Dimenticare in Fretta

Sono quelle ferite difficili da rimarginare! La squadra di Gattuso avrebbe potuto perdere in Europa League e passare il turno in ogni caso, ma con solo 1 goal di scarto. Invece, l’impossibile si è verificato, con una sconfitta di 2 goal di scarto contro l’Olympiacos, vittorioso per 3-1, il Milan è uscito malamente dalle competizioni europee.
 
Il quarto posto è da difendere, con una Lazio pronta ad accogliere ogni mezzo passo falso dei Rossoneri. Il Milan ancora alla ricerca del migliore Higuain! L’acquisto dell’anno, l’argentino, ancora non ha portato i risultati sperati, solo 5 goal per lui in Serie A quest’anno: ci si aspettava molto di più in casa Milan a questo punto della stagione.
 
Hai già un conto gioco Eurobet? Ti consigliamo di aprire uno Stanleybet conto online con cui usufruire di un bonus per iniziare a scommettere sulle partite di calcio di Serie A, o qualsiasi evento sportivo di tuo gradimento. Iniziando da Bologna Milan potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità con il Natale alle porte ormai.
 

Quote Bologna Milan Eurobet

Le quote sulla partita Bologna Milan Eurobet vedono il Milan nettamente favorito. Il Bologna vince a quota 4.25, il pareggio viene pagato 3.35 volte la puntata. I Rossoneri espugnano lo Stadio Renato Dall’Ara? Ricevi una vincita pari a 1.93 volte la puntata.
 
Il Bologna schiererà in campo una formazione 3-5-2 con Santander e Palacio. Il Milan mai come in questo momento ha bisogno di vincere: Gattuso sceglierà un 4-4-2 classico confermando la coppia Higuain, Cutrone a caccia di goal importanti che possono dare morale e punti alla squadra.
 
Ti consigliamo di approfondire la 2 chance mix Eurobet per scommettere sui tuoi eventi preferiti. Se volessi puntare Bologna Milan, puoi usufruire di un bonus di 30 Euro in caso di cartellino rosso durante la partita! Non ci sono seconde opportunità per il Milan e per lo stesso Gattuso che, come il suo collega della Roma, Di Francesco, vede la sua panchina traballante.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus