11:25 Ora

Betfair: Punta Atalanta Lazio con Biancocelesti Vincenti 9.0

Il sedicesimo turno di Serie A si conclude con due partite interessanti da ogni punto di vista, Atalanta Lazio e Bologna Milan, quest’ultima si gioca domani: punta Atalanta Lazio e ad una quota 9.0 maggiorata! Lazio, dopo aver conquistato l’accesso alla seconda fase di Europa League con 2 turni di anticipo, vola a Bergamo.
 
Appuntamento fissato per lunedì 17 dicembre ore 8:30 nello stadio della Dea. Grazie allo sportsbook Betfair puoi puntare un massimo di 10 Euro sulla vittoria della Lazio e vincere 90 Euro! Ovviamente non ti preoccupare in caso di errore perché ricevi un rimborso totale della tua puntata.
 

Punta Lazio batte Atalanta Betfair a quota 9.0 con Betfair
© Betfair

 

Punta Atalanta Lazio a quota 9.0 su Betfair il 17/12/2018

  • Apri un conto gioco con Betffair cliccando su “Punta Atalanta Lazio”.
  • Scommetti 10 Euro sulla vittoria Lazio fuori casa 2 in modalità pre-match.
  • Ottieni una vincita di 90 Euro con Biancocelesti vincenti.
  • 100% di rimborso nel caso sbagliassi la bolla Atalanta Lazio.
  • Usufruisci anche di un bonus di benvenuto di 100 Euro spartito in 10 settimane.

Come vinci 90 Euro grazie alla quota Atalanta Lazio maggiorata Betfair? Registrati aderendo alla quota a te riservata con il Betfair bonus inerente alla partita oggetto dell’articolo. Punta 10 Euro con esito 2 Atalanta Lazio, ovvero scommetti sulla vittoria dei Biancocelesti. Azzeccando il pronostico vinci 90 Euro totali suddivisi tra conto gioco e conto bonus: 34 Euro e 56 Euro, grazie alla quota aggiuntiva regalatati da Betfair in quanto nuovo cliente. A prescindere dall’esito della tua scommessa ricevi 10 Euro per 10 settimane, per un totale di 100 Euro!
 

Lazio Attacco al Milan

La Lazio con una vittoria sull’Atalanta potrebbe scavalcare il Milan in classifica, momentaneamente al quarto posto. Atalanta Lazio vedrà la sfida Zapata Immobile, i due bomber delle rispettive formazioni.
 
Zapata ha 5 goal all’attivo in campionato, Immobile il doppio: 10 goal per Ciro alla caccia di Icardi in classifica realizzatori Serie A! Duvan Zapata è sicuramente il giocatore del momento a Bergamo, in quanto è il realizzatore colombiano più prolifico del campionato di Serie A, anche se in carriera solo una rete è stata realizzata contro la Lazio. Sarà una sfida di goal?
 
Non ti resta che aprire un nuovo conto gioco per scommettere sulle partite di Serie A, come appunto Atalanta Lazio, ed iniziare a vincere fin da subito con Betfair. Tra gli altri bookmakers “caldi”, anche la registrazione Stanleybet potrebbe fare al caso tuo, per incrementare le tue vincite in vista del Natale.
 

Quote Atalanta Lazio Betfair

Le quote sulla partita Atalanta Lazio, per gli scommettitori con già un account attivo Betfair, vedono la situazione equilibrata. Atalanta vince a quota 2.20. Pareggio dato a quota 3.40, mentre la vittoria della Lazio viene pagata 3.40 volte gli Euro scommessi.
 
I due allenatori che strategie hanno? Gasperini schiererà un 3-4-1-2 con Gomez a sostegno di Ilicic e Zapata. Inzaghi opterà per un collaudato 3-5-2 con un centrocampo muscolare a sostegno della coppia di attacco Correa, Immobile.
 
Ti consigliamo per questo mese di dicembre anche il servizio mybet Snai, altro bookie disponibile sul mercato delle scommesse italiane. Nel caso volessi puntare Atalanta Lazio, fruisci dell’offerta per scommettere Lazio vincente a quota 9.0 su Betfair! Partita non semplice per entrambe le squadre, che sicuramente ci regalerà grandi emozioni da sportivo e da scommettitore.