11:43 Ora

Stanleybet: Punta Betis Milan con Goal su Punizione Quota 15.0!

La notizia che preoccupa in casa Milan è l’assenza di Higuain, uscito con una espressione di dolore dalla Dacia Arena di Udine durante l’ultima partita di campionato. Chi prenderà il suo posto contro il Betis, Samu Castillejo è out: una delle due squadre segna il primo goal su punizione diretta a quota 15.0 con Stanleybet! Si spera in un recupero di Gonzalo contro il big match contro la Juventus di domenica prossima, non rischiandolo contro il Betis.

 

Betis a 7 punti guida il gruppo F di Europa League, Milan insegue a quota 6 punti, l’occasione per prendersi il primo posto è reale, giocandosi la qualificazione al turno successivo. I Rossoneri devono assolutamente tornare a casa da Siviglia con punti, altrimenti l’Olympiacos potrebbe superare il Milan in classifica.

 

Punta Real Betis Milan Stanleybet goal punizione diretta alta quota
© Stanleybet

 

Scommetti Betis Milan con primo goal su punizione a quota 15.0 su Stanleybet il 8/11/2018

  • Registra un conto gioco su Stanleybet da uno dei nostri links.
  • Accedi alle scommesse “Metodo 1º Goal”.
  • Punta su “PUNIZIONE DIRETTA” a quota 15.0.
  • Ottieni una vincita netta nel tuo conto gioco.

La registrazione Stanleybet ti permette di usufruire delle migliori quote per scommettere in modalità live e pre-match su Betis Milan. Ottenere la quota 15.0, oggetto del nostro articolo, è molto semplice: pensi che ci sia un primo goal su punizione diretta? Se la risposta è si, accedi alla quota “Metodo 1º Goal ” goal con “PUNIZIONE DIRETTA” su Stanleybet e se ad esempio puntassi 20 Euro, vinci 300 Euro se Betis o Milan segnano il primo goal grazie ad una punizione! Una quota sicuramente interessante sulla partita di Europa League, considerati anche gli specialisti su calcio piazzati che entrambe le squadre hanno in rosa.

 

Milan con la Testa alla Juventus?

Non bisogna farsi distrarre da una partita molto importante in campionato, che determinerà l’andamento della stagione: domenica c’è la Juventus. Mister Gattuso vuole mantenere la concentrazione dei suoi giocatori sull’impegno di Europa League: l’avversario si chiama Betis! Pensare direttamente a CR7 e compagni potrebbe essere fatale per il percorso in Europa League.

 

Il Milan arriva da 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima ottenuta al novantasettesimo. Tornare da Siviglia senza una vittoria, o anche con un solo punto ottenibile da un pareggio, potrebbe mettere la qualificazione in discussione: 3 punti per la certezza, 1 punto per finire nel limbo.

 

Puoi usufruire del bonus Stanleybet per scommettere su tutti gli eventi a disposizione nel palinsesto settimanale dello sportsbook. Iniziare puntando su Real Betis Milan potrebbe essere un’ottima opportunità, nelle prossime righe andremo ad elencare le quote Betis Milan per la partita dell’8 novembre ore 21:00, allo stadio di Siviglia.

 

Quote Betis Milan Stanleybet

Nel caso volessi puntare in modalità pre-match, quali sono le quote 1X2 Betis Milan Stanleybet? La squadra di Siviglia è favorita a quota 2.25, mentre la vittoria del Milan a quota 3.25. Un pareggio viene pagato 3.25 volte la tua puntata: per Stanleybet il pareggio è tanto probabile quanto la vittoria Rossonera.

 

La sconfitta per 2-1 subita in casa contro il Betis nel match del girone di andata sicuramente è servita da lezione: che formazione schiererà Gattuso? Bonaventura e Calabria non si sono allenati con la squadra durante la rifinitura. Castillejo, squalificato per una giornata, non prenderà parte alla trasferta spagnola. Una sola cosa è certa: 4-3-3!

 

Ci sono tutti i requisiti per una grande partita, che verrà giocata fino all’ultimo secondo di recupero come il Milan ci ha abituato a fare, grazie anche alla mentalità di un allenatore dal temperamento caldo come Gennaro Gattuso e usufruendo anche di bonus Europa League. La domanda per te scommettitore è una e solo una: il Milan tornerà a casa con i 3 punti grazie ad un goal su punizione diretta, oppure sarà un calcio piazzato del Betis ad infrangere i sogni milanisti? Usufruisci della quota 15.0 ora su Stanleybet.

 
Registrati adesso Dettagli sul bonus