11:06 Ora

€30 Puntando Boca River con SNAI in Finale Copa Libertadores

Mentre assistiamo agli ottimi risultati delle squadre italiane coinvolte in Champions e in Europa League, SNAI propone Boca Juniors River Plate finale andata Copa Libertadores con 30 Euro di bonus! Sfida stellare oltreoceano, che pone la nostra attenzione da scommettitore sul CONMEBOL, federazione del calcio sudamericano.

 

Le due squadre si sono “liberate” in semifinale rispettivamente di Palmeiras e Gremio, formazioni brasiliane, ed ora, il 10 novembre ore 21:00 si sfidano nella finale di andata per l’assegnazione della Copa Libertadores, la coppa considerata più importante in Sudamerica: con SNAI ricevi un rimborso fino al 50% della tua bolla Boca River fino a 30 Euro! Se anche tu, come noi, sei appassionato del calcio tecnico argentino, che richiama sfide storiche in stadi da 100.000 persone in fermento, questa è una scommessa esattamente per te!

 

Punta Boca River SNAI finale andata Libertadores in caso di 0-0 ricevi 30 Euro
© SNAI

 

Punta Boca Juniors River Plate Copa Libertadores con €30 il 10/11/2018

  • Apri un conto con SNAI cliccando sul tasto “Punta Boca River SNAI” .
  • Punta Boca River Copa Libertadores in modalità pre-match 1X2 esito finale.
  • Se la partita terminasse 0-0, e dunque sbagliassi il tuo pronostico, riceverai un bonus massimo di 30 Euro.

Ottenere il bonus del 50% fino a 30 Euro, come? Ad esempio, scommetti 60 Euro sull’1, nel mercato esito finale 1X2 Copa Libertadores finale andata Boca River, sulla vittoria del Boca Juniors, ovviamente puoi scommettere sull’X pareggio, o sul 2 vittoria River Plate fuori casa. Nel caso sbagliassi il pronostico, e la partita tra le due formazioni argentine terminasse a reti inviolate, senza goal ovvero 0-0, riceverai un rimborso del 50% della tua puntata, ovvero il 50% di 60 Euro: 30 Euro, il massimo ottenibile!

 

Finale dal Sapore Argentino

Xeinezes contro Millionarios! Si tratta della partita di andata, di un doppio confronto, il “Superclásico del fútbol argentino”: un vero e proprio derby. La partita vedrà affrontarsi le più importanti formazioni calcistiche di Buenos Aires, e dell’Argentina, dalla forte tradizione storica sportiva.

 

Come sono arrivate le due formazioni in finale? In semifinale Copa Libertadores, l’impresa del River è stata entusiasmante. Dopo essere stato sconfitto nella partita di andata in casa contro il Gremio, per 1-0, ha saputo ribaltare il risultato per 2-1 in Brasile, proprio in casa della squadra brasiliana. Boca che ha sconfitto in semifinale di andata il Palmeiras per 2-0, e ottenuto un pareggio 2-2 fuori casa nel match di ritorno.

 

Palinsesto Snai che offre tanti eventi su cui puntare questo fine settimana, ogni tipo di sport su cui scommettere è disponibile sul bookie tanto amato da noi scommettitori. Ovviamente, il derby tutto argentino, ha stimolato la nostra passione da scommettitori e sportivi, a tal punto da proporti il bonus Snai su Boca River.

 

Quote Boca River SNAI

Nel caso azzeccassi il pronostico sulla tua puntata 1X2 quali sono le quote Boca River su SNAI? Boca Juniors favorito giocando la finale di andata in casa a quota 2.45. Il pareggio a quota 2.80, mentre una vittoria del River Plate viene pagata 3.15 volte la tua giocata.

 

Nel caso azzeccassi il pronostico, puntando 60 Euro, come da esempio, con l’1 vinceresti 147 Euro, con il pareggio 168 Euro, e con il 2 vinceresti ben 189 Euro. La partita finisce 0-0 e la tua bolla Copa Libertadores salta? Ricevi 30 Euro! Ancora non rese pubbliche le formazioni, probabilmente il River cercherà di segnare almeno un goal in casa Boca, in vista della partita di ritorno: i goal fuori casa valgono doppio! Il Boca cercherà di stare più coperto per non prendere goal.

 

Scommetti senza pensieri sulla partita di “fuoco” Boca Juniors River Plate ottenendo una buona vincita, e nel caso fosse 0-0 SNAI ti rimborsa al 50%! Non dimenticare di controllare settimanalmente i bonus benvenuto per poter fruire della migliore offerta a cui aderire: Xeinezes o Millionarios?

 
Registrati adesso Dettagli sul bonus