17:04 Ora

William Hill: Incontro Storia Scommettendo Ajax Real a 376.0

In attesa della seconda squadra italiana impegnata in Champions League, la Juventus  la prossima settimana vola a Madrid contro l’Atletico, la Roma ha vinto per 2-1 contro il Porto. Oggi potresti puntare Real Madrid vincente sull’Ajax in combo con altri eventi a quota 376.00! Il Real occupa il secondo posto in classifica nella Liga spagnola, cerca rivalsa in Champions.
 
La coppa è qualcosa a cui i tifosi del Madrid ci sono abituati, ma senza Ronaldo non sarà la stessa cosa. Tra i bonus scommesse, la scommessa suggerita da William Hill per la partita Ajax Real Madrid di questa sera 13 febbraio 2019 ore 21:00 ti permette di ottenere una buona vincita: punta 10 Euro e vinci 3.760 Euro se azzecchi il pronostico! Segui le prossime righe per scoprire come fare per vincere una cifra grandiosa.
 

Supercombo Ajax Real Madrid William Hill a quota 376.00
© William Hill

 

Scommetti Real Madrid vincente in combinata il 13/02/2019

  • Clicca su “Scommetti Ajax Real Madrid”.
  • Accedi alla sezione “Speciale Combo”.
  • Scommetti Real vincente a 0, over 3 calci d’angolo in entrambi i tempi.
  • Non ci sono limiti di puntata.

Come fai a fruire della quota Ajax Real Madrid 376.00? Accedi al tuo conto e aderisci al bonus William Hill, verifica il tuo conto e scommetti la cifra che desideri sulle speciali combo proposte da William Hill per la partita tra Ajax e Real Madrid. Cosa devi pronosticare per vincere? Il Real deve vincere senza subire goal, a zero, e ci devono esser almeno 4 calci d’angolo nel primo tempo, e 4 calci d’angolo nel secondo, non importa se siano per l’Ajax o il Real, il numero di corner è totale.
 

Sergio Ramos una Bandiera

Il giocatore spagnolo festeggia le 600 presenze con il Real Madrid, un traguardo importantissimo per il giocatore di una delle squadre più blasonate al mondo. Gento e Hierro sono a 601 presenze, ma il loro record durerà poco! Il leader di una squadra globale cercherà di dare il meglio anche questa sera, per onorare la propria carriera.
 
In casa olandese si pensa a De Jong, il giocatore ha firmato un contratto con il Barcellona a partire dal giugno prossimo, e anche se acciaccato dovrebbe fare parte della partita. La sua testa è già a Barcellona, secondo i più maligni, che giustificano il suo calo di rendimento con la sua situazione futura.
 
Per questa metà febbraio ti consigliamo anche il bonus benvenuto Betflag, un altro bookie che grazie al suo ricco palinsesto di permette di giocare sul calcio, o su qualsiasi sports, per incrementare le tue vincite.
 

Quota Ajax Real Madrid William Hill

Nel caso volessi puntare sulla partita in scommessa singola, puntando sull’Ajax vincente la quota è 3.60. Il pareggio ti viene pagato 3.70 volte la puntata, mentre la vittoria del Real Madrid è data a quota 1.95. Chi è il tuo favorito? Tutto sembra facile per il Real Madrid.
 
Come scenderanno in campo le formazioni è stato reso pubblico durante la conferenza stampa. Ajax con un 4-3-3 con il tridente composto da Tadic, Huntelaar, Ziyech. Il Real Madrid adotterà una formazione speculare 4-3-3, con un vero e proprio “arsenale” ad impensierire la difesa olandese: Vazquez, Benzema, Vinicius.
 
Sei pronta ad un altra notte di Champions con una partita dal sapore delle grandi sfide anni ottanta? Il Real vince a zero con over 3 corners e tu vinci 376 volte la giocata! Ricordati di seguire sempre ogni quota maggiorata, aggiornandoti sulle prossime partite in programma per fruire di promozioni di questo tipo, che ti garantiscono una vincita aumentata.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus