15:14 Ora

NetBet: Punta Man United PSG Live per un Bonus di 5 Euro

Gli ottavi di Champions League non vedono solo Roma e Porto impegnate stasera, ma anche una grandissima sfida che sarà seguita da numerosi scommettitori ed appassionati di calcio: scommetti Man United PSG live e puoi ottenere un bonus di 5 Euro in caso di errore in multipla o singola con NetBet! Sei pronto a seguire una partita che ha tutti i requisiti di un big match europeo?
 
Alla ricerca del miglior bonus scommesse? Azzarda Manchester United PSG live in singola con altre 2 singole Champions o in multipla con altre 2 selezioni e ricevi un rimborso! Il PSG tenta il colpo all’Old Trafford, dove i Red Devils sono capaci di ogni cosa.
 

Speciale Champions League live su NetBet
© NetBet

 

Puntando Man United PSG live in Champions ottieni 5 Euro di rimborso dal 12/02 al 13/02/2019.

  • Apri un conto gioco NetBet cliccando su “Punta Man United PSG Live”.
  • Accedi alla promozione cliccando su “Attiva Ora”.
  • Attendi l’inizio della partita e scommetti almeno 10 Euro live giocando 3 singole o una multipla di 3 eventi.
  • La quota minima da inserire in singola è 1.70, in multipla 2.00.
  • Sbagli 2 pronostici e ottieni 5 Euro.

Come ricevi 5 Euro di rimborso live per Man United PSG su NetBet in Champions? Registrati fruendo del NetBet bonus benvenuto, ed entra subito in gioco. Aderisci al bonus riservato alle partite in programma per la Champions durante questa settimana ed accettalo. Aspetta l’inizio della partita oggi 12 febbraio ore 21:00, e scommetti ad esempio 10 Euro live in singola Man United PSG e altre 10 Euro rispettivamente su altre 2 singole in programma fino a domani. Sbagli 2 delle 3 singole? Ricevi un rimborso di 5 Euro per scommettere fino al 17 febbraio sempre in modalità live.
 

Grandi Assenti Ney e Cavani

Quando si parla di PSG gli occhi di noi italiani sono puntati tutti su di lui: Gigi Buffon! L’ex Bianconero ci riprova in Champions contro un avversario ostico: il portiere ritroverà Pogba, da avversario questa volta! Si pensano ad assenze importanti anche, in casa francese mancheranno all’appello Neymar e Cavani.
 
Grande attesa anche per la rivincita di De Maria, il quale venne pagato dal Man United circa 75 milioni, ma non garantì le prestazioni consone alle aspettative inglesi. Il Manchester United, invece, si affida al suo giocatore più carismatico, il Polpo Paul, che con l’allenatore Solskjaer, sembra aver ritrovato la consapevolezza nei suoi mezzi.
 
Nel caso avessi già un conto gioco NetBet, e volessi puntare sulle partite di Champions League, ti suggeriamo le promozioni Betfair. Il bookie lancia delle interessanti offerte settimanalmente per puntare su ogni tipologia di evento, sportivo e non.
 

Quote Man United PSG NetBet

Puntando in modalità pre-match, se scegliessi il Manchester United vincente, ottieni una vincita di 2.25 volte la puntata. Un pareggio viene offerto a quota 3.45. Il Paris Saint German vince la partita a Manchester a quota 3.10: tutto risulta possibile all’Old Trafford questa sera.
 

Data Partita 1 X 2
Martedì 12.02, 21:00 Man United – PSG 2.25 3.45 3.10

 
Il Man United scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Rashford come unica punta, indisponibili Valencia e Darmian. Il PSG, come detto nelle righe precedenti, ha assenze illustre: la formazione sarà 4-2-3-1, identica formazione dell’avversario, con Mbappé a tenere palla e far salire la squadra con ripartenze veloci.
 
Sei pronto per una settimana di grande calcio europeo? Se non vinci la bolla Champions, ottieni un rimborso di 5 Euro con NetBet! Se sei interessato a come funziona il bonus Snai, segui sempre le nostre news per informarti su ogni evento in programma per ottimizzare le tue puntate, anche con SNAI.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus