13:31 Ora

Roma – Fiorentina con Paddy Power: Punta 10 euro e ne ricevi 5 sul live

 

Scommettere online è diventato il passatempo preferito da migliaia di italiani, questo è dovuto in gran parte all’evoluzione che i bookmakers hanno avuto in tempi recenti sviluppando delle promozioni appositamente dedicate alle sfide più importanti. Per uno scommettitore è estremamente vantaggioso avere a sua disposizione una promo dedicata ad uno specifico evento che gli consenta di scommettere in tutta tranquillità, senza rischiare troppo, sulle sue gare preferite. Parleremo oggi della promozione dedicata da Paddy Power alla sfida di campionato tra Roma e Fiorentina che garantisce 5 euro da puntare sul live se si sarà scommesso almeno 10 euro. Andiamo a conoscere ogni dettaglio di questo bonus Paddy Power e vediamo di apprendere ogni dettaglio riguardo ai termini e condizioni da rispettare per poterla applicare.

 

 

Promo Paddy Power per Roma-Fiorentina
© Paddy Power

 

 

Roma e Fiorentina si stanno giocando in posto in Champions League, entrambe le squadre sono infatti ferme a 53 punti in classifica e si daranno battaglia fino alla fine per il terzo posto, l’ultimo capace di spalancare le porte dell’Europa che conta. Questa sfida, in programma come anticipo della 28a giornata il giorno di venerdì 4 marzo 2016, vedrà fronteggiarsi due squadre che attraversano un ottimo momento di forma. Grazie a Paddy Power sarà possibile scommettere sull’esito finale della partita ricevendo un bonus di 5 euro. Ecco cosa fare per poter ottenere il bonus, prima di tutto bisogna piazzare una scommessa di almeno 10 euro dalle ore 18:00 del 1 marzo 2016 alle ore 23:59 di giovedì 3 marzo sulla tipologia di scommessa “Risultato esatto” sulla sfida tra Roma e Fiorentina. In questo modo sarà possibile ricevere immediatamente un bonus di 5 euro da utilizzare live durante l’incontro Roma – Fiorentina.

 

Paddy Power, promo Roma – Fiorentina: termini e condizioni

Questa promozione è riservata a tutti i clienti che abbiano un conto di gioco attivo su Paddy Power, nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto vi invitiamo quindi a completare la registrazione cliccando sul pulsante “registrati” e immettendo i vostri dati personali. Questa promozione è limitata ad 1 persona, codice fiscale, nucleo familiare, indirizzo e.mail, numero di telefono, indirizzo IP e Machine ID, quindi eventuali bonus bookmakers che saranno attribuiti non rispettando questa regola saranno annullati. Paddy Power si riserva il diritto di analizzare l’archivio delle transazioni ed il registro delle puntate dei clienti che aderiscono alle varie promozioni per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti. Inoltre Paddy Power si riserva il diritto di revocare ad un giocatore il diritto a promozioni presenti/future nel caso in cui ritenga che lo stesso abbia utilizzato una strategia abusiva. Il bonus ottenuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall’accredito o non sarà più utilizzabile. Il bonus, in conformità con la normativa AAMS, non sarà immediatamente prelevabile ma dovrà essere rigiocato almeno una volta sulla piattaforma di scommesse sportive di Paddy Power.
Registrati adesso Dettagli sul bonus