12:55 Ora

Betclic promo Roma – Fiorentina: Rimborso se segna Dzeko o Kalinic!

 

Quando uno scommettitore si appresta ad effettuare la propria puntata sceglie solitamente con molta cura le gare su cui giocare in base all’interesse che l’evento gli suscita ma anche in base alla convenienza delle quote associate. Al giorno d’oggi, in cui i bookmakers si fanno grande concorrenza tra loro, è diventato inoltre molto più semplice riuscire a trovare delle promozioni appositamente dedicate alle gare più importanti. Proprio come quella dedicata alla sfida Roma – Fiorentina in programma come anticipo del venerdì valido per la 28a giornata di Serie A che offre un rimborso fino a 100 euro sulle singole perdenti nel caso durante la sfida segni uno tra Dzeko e Kalinic. Andiamo a scoprire insieme tutto quello che bisogna sapere su questo bonus Betclic e andiamo a conoscere i termini e le condizioni da applicare.

 

 

Betclic bonus singole
© Betclic

 

 

Prima di tutto è bene precisare che questa è una promozione dedicata esclusivamente ai clienti di Betclic ed è quindi bene iscriversi a questo bookmaker, se non lo avete ancora fatto, per potervi aderire. La sfida tra Roma e Fiorentina aprirà la 28a giornata di Serie A e metterà di fronte due ottime squadre che vivono un fantastico momento di forma. Sia la Roma che la Fiorentina occupano infatti il terzo posto in classifica con 53 punti e sono intenzionate a vincere per continuare la corsa ad un posto in Champions League. Sarà una gara spettacolare e lo sa bene Betclic che ha deciso di riservare a questa sfida un’apposita promozione rivolta a tutti coloro che scommetteranno in singola su Roma -Fiorentina su una delle seguenti tipologie di scommessa: Risultato esatto, Parziale/Finale, Minuto del gol,  Primo/Ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. Nel caso in cui la vostra singola dovesse risultare sbagliata e se durante il match dovesse andare in gol uno tra Dzeko e Kalinic, avrete diritto ad un rimborso del 50% fino ad un massimo di 100 euro.

 

Betclic, promo Roma – Fiorentina: Termini e condizioni

Per poter aderire a questa promozione è indispensabile iscriversi cliccando nell’apposita sezione del sito dedicata alle promo sulle singole di Betclic e inserendo il proprio username. In seguito non bisognerà fare altro che piazzare una scommessa singola sulla sfida tra Roma e Fiorentina puntando su una di queste classi di scommessa: Risultato esatto, Parziale/Finale, Minuto del gol,  Primo/Ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. La singola piazzata dovrà essere di importo minimo 3 euro e sarà rimborsabile soltanto nel caso in cui risulti perdente e contemporaneamente nell’arco dei 90 minuti sia andato in gol Dzeko o Kalinic. Se queste condizioni saranno verificate insieme sarà possibile ricevere un rimborso del 50% fino ad un massimo di 100 euro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus