16:16 Ora

Betfair: Quote Salernitana Venezia Spareggio per la Serie B

Due squadre che sono abituate a stare in alto, blasonate nel calcio italiano, si trovano al momento più importante della stagione: punta Salernitana Venezia nei play-out di andata di Serie B! La prima partita si gioca a Salerno. Le due squadre hanno totalizzato 38 punti in campionato e si sono classificate a pari punti al quindicesimo posto. Chi si salverà?
 
Una partita importante per rimanere in Serie B: chi perde va in Lega Pro! Fruisci del Betfair bonus e inizia a scommettere su ogni evento in programma per la stagione estiva. Numerosi sono le manifestazioni sportive in che stanno per iniziare, sulle quali puoi azzardare e vincere. Nelle prossime righe andremo a descriverti come fare per scommettere Salernitana Venezia mercoledì alle 20.45.
 

 

Quote Salernitana Venezia Betfair il 5/06/2019

  • Registrati da uno dei nostri tasti.
  • Conferma i tuoi dati ed effettua un primo deposito.
  • Punta Salernitana Venezia in modalità 1X2.
  • In base alla selezione inserita ottieni una vincita.

Come scommetti Salernitana Venezia Betfair? Attraverso uno dei nostri tasti accedi direttamente al palinsesto Betfair con una promozione. Accedi alle selezioni di Serie B inerenti ai play-out ed effettua la tua giocata. A partita terminata, la tua scommessa verrà decretata perdente o vincente. A seconda della quota inserita nella bolla Salernitana Venezia ottieni una vincita. Riceverai una somma in Euro direttamente sul tuo conto gioca a pochi minuti dal fischio finale. Vuoi consultare un’altra proposta? Snai palinsesto pdf è aggiornato!
 

Una Partita che Vale la Stagione

Le squadre sono state protagoniste di una stagione sotto le aspettative. Per questi motivi si affrontano in una partita di andata e ritorno che vale una intera stagione. Ti ricordiamo che non vale la regola dei goal fuori casa: la squadra che realizza il maggiore numero di goal nelle due partite resta nel campionato cadetto.
 
Salernitana che avrà il vantaggio di giocare davanti al pubblico di casa la prima. Pubblico che giocherà da dodicesimo uomo, per una squadra che rappresenta una città appassionata di calcio. Hai già fatto la tua giocata? Non aspettare, entra in campo anche tu e scommetti Salernitana Venezia.
 
Con il mese di giugno ritorna disponibile la Stanleybet registrazione, con cui puoi fruire di una proposta che copre non solo il calcio, ma anche il basket e la Formula 1 ad esempio. Salernitana Venezia è una delle ultime partite stagionali di calcio italiano. Non perdere questa opportunità e azzarda ora!
 

Quote Salernitana Venezia Betfair

Veniamo alle quote del bookie su Salernitana Venezia. La Salernitana vincente viene data a quota 1.85. Un pareggio è dato a quota 3.00. Pensi in una vittoria fuori casa del Venezia? Ottieni una vincita pari a 4.00 volte la giocata effettuata in Euro.
 
Entrambe le squadre scenderanno in campo con un 4-3-3! Di Tacchio, Minala, D. Anderson in avanti per la Salernitana, Lombardi, Pimenta, Bocalon nel tridente del Venezia. Puoi anche aggiornarti sul Planetwin365 bonus, uno dei bookie preferiti nel 2019. Non ci sarà spazio per giocatori non convinti, questo renderà la partita unica!
 
Mancano poche ore al calcio d’inizio? I passi per scommettere Salernitana Venezia sono veramente semplici! Nessuno vuole perdere, e perdere questa sfida per le due squadre potrebbe essere una sconfitta che vale anche la retrocessione. Chi pensi possa vincere? Scommetti ora!