15:09 Ora

Ronaldo alla Caccia di Goal in Man United Juventus con Betfair

In Champions c’è una partita su tutte che richiamerà l’attenzione di noi appassionati di calcio del martedì di coppa. Scommetti Manchester United Juventus in Champions con Betfair e ricevi 10 Euro bonus in totale! Juventus reduce dal pareggio contro il Genoa in campionato, United da un pareggio con il Chelsea.

 

Bianconeri che cercano una vittoria per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase successiva della Champions League. Usufruisci delle quote Man United Juve per ottenere di un bonus: gli inglesi sono un avversario difficile!

 

Scommetti Manchester United Juventus Betfair e ottieni 5 Euro + 5 Euro rimborso
© Betfair

 

 

Punta Manchester United Juventus Champions con bonus 10 Euro il 23/10/2018

  • Aderisci alla promozione registrando un nuovo account dai nostri pulsanti.
  • Punta sulla partita in modalità live.
  • Se la tua scommessa fosse perdente riceverai un bonus di €10 in totale.
  • Non è valida ai fini della promozione la modalità pre-match.
  • Bonus da giocare una volta sola per essere prelevato su eventi a quota minima 1.50.

Come ottieni i 10 Euro in bonus? Ad esempio, scommetti su Man United Juventus dalle ore 21:00 di martedì 23 ottobre, ora dell’inizio della partita di Champions League, in modalità live. Nel caso il tuo pronostico fosse sbagliato, ricevi subito 10 Euro in totale di bonus da giocare sul palinsesto sport di Betfair.

 

Quota Ronaldo Goal

Ronaldo, senza esser tenuto nascosto da nessuno nel mondo del calcio, è approdato a Torino per portare nella bacheca un trofeo che manca da anni. C’è bisogno dei sui goal, che sono attesi dai suoi tifosi come un evento da ricordare durante ogni match: Ronaldo segna a Manchester come primo marcatore a quota 4.50!

 

CR7 porterà la Juventus alla vittoria? Il Man Utd deve guardarsi alle spalle perché, in caso di vittoria del Valencia sullo Young Boys, gli spagnoli potrebbero raggiungere la seconda posizione a pari punti. La Juventus con altri 3 punti potrebbe consolidare la sua posizione al primo posto del girone H con 9 punti.

 

Non dimenticare che Betfair propone settimanalmente quote maggiorate sulle partite di Champions League, Europa League e Serie A. Puoi anche scommettere su altri sportsbook, come SNAI, utilizzando il servizio mybet SNAI. La promozione di Betfair che abbiamo deciso di recensire è sicuramente la più convincente del turno Champions.

 

Quote Manchester United Juventus

La Juventus, nonostante fuori casa, risulta favorita! La quota per la Juventus vincente a Manchester su Betfair è 2.40. Il pareggio è dato a quota simile della vittoria del Manchester United: X a quota 3.40, mentre l’1 a quota 3.30!

 

Che formazione sceglierà mister Allegri? Il Genoa è stato in grado di riportare sulla terra i Bianconeri. Il CT Dopo aver schierato sulla destra a sorpresa Cuadrado in campionato, ripropone il ballottaggio Dybala, Bernardeschi per una maglia da titolare. Rientra Chiellini, avanti Ronaldo, Mandzukic: si opta per un un 4-2-3-1. Grande ex della partita Pogba, schierato in un 4-3-3 dallo special one Mourinho.

 

Aspettiamo con trepidazione una delle più importanti e spettacolari partite previste dal turno Champions, per rivalità storiche e blasone dei clubs. Se vuoi ottenere un bonus di 10 Euro, proteggendo la tua scommessa live, non ti resta che azzardare su Manchester United Juventus con Betfair: la Juve ipotecherà il discorso qualificazione?

 
Info qui Dettagli