11:44 Ora

Scommetti su PSG Napoli in Champions con 30 Euro su SportYes

Il Napoli vola ai piedi della Torre Eiffel per affrontare una delle squadre favorite alla vittoria della Champions: punta PSG Napoli con SportYes e ottieni un bonus di 30 Euro! Napoli primo nel girone, non andrà a Parigi solo per una passerella, ma per vincere.

 

Il Napoli vuole raggiungere i 7 punti, senza una vittoria potrebbe essere scavalcata anche dal Liverpool. Situazione del girone C ancora non definita, il girone di ritorno determinerà le 2 squadre che passeranno alla fase dei knockout.

 

Punta PSG Napoli con il grande indovino su SportYes ricevi fino a 30 Euro
© SportYes

 

Punta PSG Napoli Champions con bonus 30 Euro il 24/10/2018

  • Apri un conto dai nostri link con SportYes.
  • Accedi alla pagina de “Il Grande Indovino” riservata a PSG Napoli.
  • Effettua un deposito di almeno 10 Euro inserendo in promo code CAMBI e punta sulla partita.
  • Ricevi €30 se Ancelotti (o Tuchel) effettua tutti i 3 cambi a disposizione prima del 70°.
  • Il bonus verrà accreditato il 26 ottobre.

Come fai a scommettere ricevendo 30 Euro sulle quote PSG Napoli? Accedi al tuo account su SportYes, se non lo avessi attivato, registrati da uno dei nostri tasti. Accedi alla pagina dei pronostici disponibili con “Il Grande Indovino” e versa almeno 10 Euro inserendo CAMBI nel box riservato. Pensi che la partita si metta male per il PSG, a tal punto che l’allenatore dei francesi debba ricorrere ai 3 cambi prima del settantesimo minuto? O credi che possa capitare ai Partenopei? Se ciò si verifica ricevi 30 Euro completamente in omaggio!

 

Cavani l’Ex della Partita

Il Napoli troverà una grande conoscenza del calcio italiano: Edison Cavani. Giocatore ricordato a Palermo, ma soprattutto a Napoli per le sue grandi magie e l’esagerato numero di goal che ha contraddistinto la sua esperienza nel campionato italiano.

 

Napoli sulle ali dell’entusiasmo dopo aver dimostrato la sua qualità e avere trovato la fiducia vincendo contro il Liverpool. Partita dominata sotto ogni punto di vista, dove il risultato di 1-0 è stato ottenuto solo allo scadere, alle spalle di una prestazione con la “P” maiuscola.

 

Basta registrarsi da uno dei nostri link per iniziare a giocare e scommettere usufruendo dei bonus scommesse 2018, sicuramente troverai la promozione che si addice al tuo modo di scommettere e di divertirti puntando su ogni evento.

 

Quote PSG Napoli SportYes

Sicuramente il PSG è un avversario di alto livello in questo momento, e anche da anni a questa parte. Francesi favoriti a quota 1.45, mentre la vittoria del Napoli a quota 6.00. Il Napoli strappa un punto e ottiene un pareggio a quota 4.80. Le quote su PSG Napoli non ti bastano? Nel caso volessi consultare altri bookie puoi rivedere le quote Snai per gli eventi della settimana che preferisci.

 

Appuntamento con il match il 24 ottobre ore 21, dove Ancelotti, al Parco dei Principi schiererà la migliore formazione con Insigne, Milik sul fronte d’attacco e Callejon e Zielinski a sostegno sulle fasce. Paris Saint-Germain scenderà in campo con il suo classico 4-2-3-1 fantascientifico Cavani, Mbappe, Neymar, Di Maria.

 

Tutti pronti per la grande partita del mercoledì di Champions, dove se la sfida si mettesse male, i 2 allenatori dovranno ricorrere ai cambi. In panchina Mertens scalpita: se scalpiti anche tu a tal punto di voler parte della partita, usufruisci del bonus di 30 Euro che SportYes ha riservato per te scommettendo su PSG Napoli.

 
Info qui Dettagli