17:10 Ora

888sport: La Quota Roma Juventus Ti Offre Fino a 80 Euro

Partita di cartello valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Juventus che gioca con l’obiettivo dell’ennesima vittoria stagionale, Roma che cerca i 3 punti. Scommettendo Roma Juventus ottieni una vincita di 65 Euro o 80 Euro! Hai già effettuato la tua scelta?
 
Quota Roma Juventus maggiorata fino a 16.0! 888sport bonus torna con una grandiosa proposta per i propri clienti che amano puntare sul calcio che vede coinvolte 2 delle squadre più seguite in Serie A. Ti spieghiamo come fare nelle righe seguenti: dovrai giocare una scommessa singola di massimo 5 Euro sull’1 o sul 2! Vediamo i dettagli.

 

 

Punta Roma Juventus fino a quota 13.0 su 888sport il 12/05/2019

  • Cliccando “Quota Roma Juventus” accedi alla promozione.
  • Registra i tuoi dati e piazza la tua giocata da 5 Euro massimo.
  • Vinci 65 Euro puntando Roma a quota 13.0
  • Vinci 80 Euro scommettendo Juventus a quota 16.0.

Sei pronto a scommette il 12 maggio ore 20:30 per la partita dell’Olimpico? Apri un conto gioco dai nostri tasti e fruisci della quota maggiorata proposta in questa articolo. Scegli se puntare sulla vittoria della Roma o sulla vittoria della Juventus in modalità 1X2 pre-match. Nel caso azzeccassi il pronostico ottieni una vincita pari ad 65 Euro in caso scegliessi la Roma, oppure di 80 Euro in caso scegliessi la Juventus. Si tratta di una offerta fruibile solo aprendo un nuovo conto gioco. Per i clienti 888sport andremo a rivedere le quote Roma Juventus nell’ultimo paragrafo.
 

La Porta Champions è Ancora Aperta?

Un quarto posto che mai come quest’anno ha una lotta cosi accesa. I buoni risultati della Juventus in Champions League negli ultimi anni, hanno concesso di portare una squadra italiana in più in Champions direttamente alla fase a gironi! La Roma deve vincere sperando che l’Atalanta rallenti la sua marcia incredibile.
 
Tra i bonus bookmakers, 888sport ti propone una partita di carattere esclusivo, in quanto la Roma è costretta a vincere per continuare ad inseguire il sogno Champions League. La Juventus alle prese con la questione Allegri, che lo vede in dubbio per il prossimo anno: il rinnovo non è ancora stato accordato.
 
Sarà una grande partita, come da sempre negli ultimi anni. Anche se la Juventus ha già conquistato il titolo, non vorrà deludere i propri tifosi che seguiranno la squadra all’Olimpico di Roma. Non ci resta che aspettare domenica, consapevoli che i risultati delle partite di sabato potrebbero cambiare la situazione dei Giallorossi in classifica.
 

Quota Roma Juventus 888sport

La Roma vince sulla Juventus al novantesimo a quota 2.55. Il pareggio viene pagato 3.45 volte la giocata in Euro. Che quota ottengono i clienti 888sport puntando sulla Juventus? La quota per la Juventus vincente sulla Roma è 2.80. Ovviamente per i nuovi clienti le quote sono quelle descritte nella prima parte dell’articolo: clicca su uno dei nostri tasti e ottieni le quote Roma Juventus maggiorate!
 

Data Partita 1 X 2
Domenica 12.05, 20:30 Roma – Juventus 2.55 3.45 2.80

 
La Roma scenderà in campo con un 4-2-3-1: unica punta Dzeko, assistito da tre giocatori offensivi dietro di lui a centrocampo: Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy. Juventus che non fa sconti: 4-4-2 con attacco affidato al giovane Kean insieme all’esperienza di Ronaldo.
 
Non perdere questa opportunità di vincita! Nel caso volessi avere risposte a bonus Snai come funziona, inerenti ad un altro bookie presente nelle nostre liste, non dimenticare di contattarci e faremo del nostro meglio per darti le informazioni che stai cercando. Punta Roma Juventus e guarda la partita con maggiore interesse!
 
Info qui Dettagli