17:12 Ora

SNAI: Punta Lazio Atalanta Con 30 Euro Finale Coppa Italia

Si affrontano due squadre che hanno ampiamente meritato la finale di Coppa Italia. In campionato l’Atalanta ha saputo stupire ancora, la Lazio protagonista invece di un finale in calo. Punta Lazio Atalanta e ricevi un bonus del 30% sulla giocata in caso di errore! La partita non prevede una partita di ritorno, finale unica con eventualità di supplementari e rigori.
 
Grazie allo Snai bonus riservato ad i nuovi clienti puoi cumulare l’offerta oggetto di questo articolo: quote Lazio Atalanta 1X2 con rimborso fino a 30 Euro! Una buona occasione per incrementare le tue opportunità di vincita e “vivere” la partita in modo più avvincente grazie ad una scommessa. Vedremo nelle prossime righe come puoi ottenere la promozione Lazio Atalanta.
 

 

Punta Lazio Atalanta Coppa Italia con €30 il 15/05/2019

  • Clicca su uno dei nostri tasti e registrati in pochi secondi.
  • Accedi alla promozione riservata alla partita di finale.
  • Scommetti Lazio Atalanta in modalità 1X2 pre-match.
  • In caso la partita si protrae oltre il novantesimo e il tuo pronostico salta ricevi un rimborso.
  • Rimborso pari a 30 Euro massimo consistenti nel 30% della tua puntata.

Come fai ad ottenere 30 Euro di rimborso con SNAI puntando su Lazio Atalanta? Per accedere all’offerta devi registrare un conto gioco dai nostri tasti, cliccando ad esempio sul tasto sotto l’immagine “PuntaLazio Atalanta Coppa Italia”. Ti registri e depositi 100 Euro, ad esempio. Scommettendo 100 Euro sull’esito finale 1X2 della partita al novantesimo hai l’opportunità di vincere azzeccando il pronostico. Sbagli la previsione e la partita arriva ai supplementari e/o ai rigori? Rimborso del 30% dei tuo 100 Euro giocati: 30 Euro!
 

La Dea Sulle Ali Dell’Entusiasmo?

Mai come in nessun altro punto della stagione, questa partita giunge in un momento di più grande forma per l’Atalanta: portare a Bergamo un trofeo che sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione entusiasmante! Dopo il momentaneo quarto posto in campionato che garantirebbe l’accesso Champions, i Bergamaschi vedono un traguardo: la coppa di lega.
 
Una sfida nella sfida sarà quella tra due campioni delle rispettive squadre: Immobile e Ilicic. Il Ciro nazionale a caccia di goal dopo che ha realizzato 85 reti tra campionato e coppa con la maglia Biancoceleste. Ilicic a caccia della Coppa dopo 2 finali perse nella competizione. Chi la spunterà? Puoi anche valutare la proposta di un altro servizio italiano con SportYes scommesse.
 
Il detto “non c’è due senza tre” vuole essere cancellato dal giocatore croato, ma di fronte Ilicic e compagni troveranno una Lazio che ce la metterà tutta per rimediare ad una stagione che, dopo l’eliminazione in Europa League, è stata tutta in salita. Non ci resta che assistere alla partita e sperare che vince il migliore.
 

Quote Lazio Atalanta SNAI

Partita secca che vede la Lazio leggermente favorita, avendo la fortuna di giocare in casa grazie al regolamento. Lazio vince al novantesimo a quota 2.65. Un pareggio che porterebbe ai supplementari viene dato a 3.35. Atalanta vince a quota 2.70 disponibile sul palinsesto Snai.
 
La Lazio schiera la migliore formazione possibile 3-5-2, con Correa e Immobile schierati in avanti. Gasperini risponde alla strategia di Inzaghi con un 3-4-1-2, con il tridente che quest’anno ha saputo dare spettacolo in Serie A: Ilicic, Gomez, Zapata.
 
Sarà una notte magica all’Olimpico di Roma il 15 maggio ore 20:45. Si decide il vincitore della Coppa Italia: punta Lazio Atalanta con scommessa protetta fino ad un massimo di 30 Euro! Gli avvenimenti sportivi del calcio italiano stanno per giungere al termine, non perdere una delle ultime occasioni e registrati ora.
 
Info qui Dettagli