11:19 Ora

Eurobet: Punta Milan Dudelange in Europa con 30 Euro Bonus

Rossoneri impegnati alle 18:55 del 29 novembre. Dopo le partite di Champions League, dal bilancio non totalmente positivo per le squadre italiane, torna il Milan in Europa League: punta Milan Dudelange e se c’è un cartellino rosso ricevi un rimborso del 100%! Partita di fondamentale importanza per i Rossoneri nel gruppo F della competizione.
 
Tutto pronto a San Siro per ospitare il Dudelange, e con Eurobet, hai l’opportunità di ricevere un rimborso fino a 30 Euro! Il Milan affronta un’avversario con 0 punti in classifica, cercando una vittoria, osservando a distanza la partita del Real Betis contro l’Olympiacos.
 

Punta Milan Dudelange Eurobet con rimborso di 30 euro in caso di cartellino rosso
© Eurobet

 

Scommetti Milan Dudelange con rimborso 30 Euro il 29/11/2018

  • Apri un conto gioco Eurobet cliccando su “Punta Milan Dudelange €30”.
  • Scommetti Milan Dudelange utilizzando la modalità che preferisci.
  • Nel caso la tua scommessa fosse perdente ed un giocatore venisse espulso ricevi un rimborso.

Vuoi ottenere un rimborso del 100% fino a 30 Euro? Apri un conto gioco cliccando da uno dei nostri links e aderisci alla promozione scommettendo Milan Dudelange. Ad esempio, punti 30 Euro e nel caso il tuo pronostico sulla partita fosse sbagliato, ricevi subito il 100% indietro sotto forma di bonus del valore della tua scommessa 30 Euro!
 

Milan per il Passaggio del Turno

Il Milan affronta una squadra alla portata, che “gioca bene a calcio” come ha sostenuto durante l’ultima conferenza stampa mister Gennaro Gattuso. Il F91 Dudelange scenderà in campo senza nulla da perdere, considerate le zero vittorie ottenute nel girone. Rossoneri possono contare su un’arma in più: Gonzalo Higuain, alla ricerca della prestazione, non solo di reti.
 
Higuain ha la rabbia positiva del riscatto! Dopo l’assenza per infortunio nell’ultimo turno di Europa League e la squalifica in Serie A per la reazione eccessiva nella partita contro la Juventus, l’argentino vuole dimostrare che il Milan ha fatto bene a puntare su di lui, quale buona occasione?
 
Anche un’altra squadra italiana questa sera: Lazio contro l’Apollon alle ore 21:00. Palinsesto quote Eurobet che propone sempre gli eventi più importanti della settimana a livello calcistico, e non solo. Registrati per usufruire di un servizio eccellente per scommettere su Milan Dudelange, o sulla prossima giornata di Serie A in arrivo con nuovi bonus Serie A.
 

Quote Milan Dudelange Eurobet

Milan nettamente favorito osservando le quote Milan Dudelange Eurobet sulla partita in modalità pre-match 1X2: il Milan porta a casa la vittoria a quota 1.07. Il pareggio viene pagato 11.0 volte la puntata, mentre una vittoria della squadra del Lussemburgo viene pagata 28.0 volte l’importo scommesso.
 
Come scendono in campo le squadre? Il Milan opta per un 4-4-2 con Cutrone a fare da spalla ad Higuain. Numerosi gli indisponibili per il Milan, su tutti Biglia e Bonaventura. Il Dudelange scende anche in campo con un 4-4-2, schierando Sinani e Turpel come terminali di attacco.
 
Se scommettere sulle partite del Milan, o delle squadre italiane, impegnate in Europa è quello che ami, ti consigliamo di sfruttare le buone quote Milan Dudelange Eurobet. Il Milan cerca la vittoria e tu hai 2 risultati a favore: la vittoria della tua bolla oppure il rimborso in caso di errore! Tutto pronto per un grande appuntamento sportivo e, nel caso avessi già un account con Eurobet, approfitta del nuovo bonus benvenuto Bwin.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus