13:04 Ora

888sport: Azzarda Roma Inter a Quota Inter Vincente 15.0

Sono quelle partite che appartengono a momenti della stagione in grado di evidenziare di che “pasta si è fatti”, come si suol dire! Scommettendo Inter sul bookie 888sport si possono vincere 75 Euro, basta aprire un conto gioco ed iniziare a scommettere proprio su Roma Inter, le quali si affrontano in una partita importantissima per la zona Champions.
 
L’Inter è a 9 punti di distanza dalla prima in classifica, la Juventus, e ad un punto dal Napoli reduce da un mezzo passo falso contro il Chievo durante l’ultima giornata. Puntando Inter contro la Roma puoi fruire in modalità pre-match della quota 15.0! Appuntamento alle 20:30 del 2 dicembre in un Olimpico allestito per le grandi occasioni.
 

Punta Roma Inter 888sport e vinci 75 Euro con Inter vincente
© 888sport

 

Quota Inter vincente sulla Roma maggiorata a 15.0 su 888sport il 02/12/2018

  • Apri un conto gioco su 888sport cliccando sul link “Punta Inter Quota 15.0”.
  • Punta fino a 5 Euro sull’Inter vincente a Roma nell’1X2 in modalità pre-match.
  • Se azzecchi il pronostico vinci 75 Euro, anziché 13 Euro.
  • Ovviamente nel caso volessi puntare sulla Roma vale la stessa procedura.

Come puoi ottenere la quota 15.0 maggiorata sull’Inter vincente? Ti basterà sottoscrivere un conto gioco ed iniziare a scommettere proprio dalla partita Roma Inter, scegliendo Roma o Inter come vincitore del match. Ad esempio, puntando 5 Euro Inter vincente ottieni una vincita complessiva di 75 Euro se si verificasse il 2 per la modalità esito finale Roma Inter. La cifra 75 Euro è suddivisa tra vincita reale e vincita bonus: circa 13 Euro di vincita e 62 Euro di bonus: interessante vero? O sei alla ricerca di altre quote maggiorate?
 

Inter il Momento della Prova da Dentro o Fuori

Roma e Inter arrivano da una giornata negativa in Champions League, entrambe uscite sconfitte rispettivamente con Real Madrid e Tottenham: si cerca il riscatto immediato! Roma reduce in Serie A dalla sconfitta di misura contro l’Udinese, mentre Inter vittorioso per 3-0 contro il Frosinone.
 
L’Inter cerca di consolidare il terzo posto, mantenendo i punti di vantaggio, ben 5 sulla Lazio, con un occhio puntato sulla partita del lunedì tra Atalanta Napoli. Roma continua con l’andamento altalenante, che non attribuisce a mister Di Francesco una posizione stabile in panchina.
 
Se amassi le scommesse dal cellulare, ti consigliamo il Better app download apk per questo mese di novembre ormai concluso. Avrai un’ampia scelta di eventi su cui puntare, non solo Roma Inter, ma anche altre partite di Serie A o di campionati internazionali di calcio.
 

Quote Roma Inter 888sport

Inter leggermente favorito nelle quote 888sport Roma Inter. Nerazzurri vincenti a quota 2.50, un pareggio viene pagato 3.55 volte la puntata. La quota Roma vincente per i già clienti 888sport è 2.80. Partita dall’esito incerto e equilibrato, considerate le aspettative di entrambi i teams.
 
Veniamo alle formazioni scelte da Di Francesco e Spalletti per la partita Roma Inter. Roma scenderà in campo con un 4-2-3-1, con Schick in avanti per sostituite Dzeko indisponibile. Inter opterà per una formazione speculare 4-2-3-1, con Icardi in avanti a caccia dei goal vittoria.
 
888sport ha sempre le offerte che si adattano alle tasche di ogni tipologia di scommettitore: con soli 5 Euro puoi vincere 75 Euro puntando Inter! Tra le offerte più amate di questo mese dai nostro lettore anche il Bet365 bonus con un palinsesto unico. Una cosa ci interessa da sportivi e da nuovi scommettitori di 888sport per questa quattordicesima giocata di Serie A: chi vincerà la partita Roma Inter?