12:25 Ora

Bwin: Punta Bayern Liverpool a Quota 5.50 Ritorno Champions

Una partita che ha il sapore di una finale, tra due delle più grandi squadre europee: punta Bayern Monaco Liverpool a quota 5.50! Una cosa è certa, una delle due squadre non farà più parte della competizione, chi vince ha l’accesso garantito, un pareggio avvantaggerebbe la squadra inglese.
 
Nel caso volessi puntare su vittoria abbinata a numero totale di goal la quota Bayern Liverpool aumenta in modo considerevole: scommetti Liverpool vincente combinato ad OVER 2,5 su Bwin! Non rinunciare a questa opportunità e segui la partita con più interesse grazie alla tua bolla.
 

Quota Liverpool vince con over 2,5 goal su Bwin
© Bwin

 

Punta Bayern Liverpool a quota 5.50 il 13/03/2019

  • Apri un conto gioco su Bwin cliccando “Punta Liverpool Vince + OVER 2,5”.
  • Registra i tuoi dati compilando il form di registrazione.
  • Accedi alla sezione “Promozioni”.
  • Clicca su “Scopri le quote” per le maggiorate.
  • Seleziona “Si” per “Liverpool vince e più di 2,5 gol”
  • Vinci 5.50 la giocata nel caso il pronostico si verificasse.

Come vinci 5.50 volte la posta scommettendo Bayern Monaco Liverpool con Bwin? Registrati da uno dei nostri links e scopri subito il bonus Bwin come funziona, in pochi minuti puoi entrare nel mondo delle scommesse sportive. Cosa devi fare per ottenere la promozione su Bayer Liverpool maggiorata? Accedi alle quote sulla partita aumentate e seleziona “Liverpool vince e più di 2,5 gol”. Se, ad esempio, giocassi 10 Euro sulla bolla, ottieni una vincita di 55 Euro! Nelle prossime righe ti diamo tutte le informazione necessarie per scommettere sulla partita senza alcun dubbio.
 

Liverpool in Germania per Vincere

La partita di andata è terminata 0-0, un risultato che lascia un leggero vantaggio al Liverpool: 2 risultati a favore per la qualificazione alla fase successiva della squadra di Klopp! La vittoria e il pareggio sono sufficienti per il Liverpool. In virtù della regola dei goal fuori casa qualsiasi risultato che darebbe un X al novantesimo con almeno 1 goal per squadra, sarebbe a favore degli inglesi.
 
Bayern reduce da una vittoria per 6-0 contro il Wolfsburg: 18 goal nelle ultime 5 partite in Bundesliga sono un bottino considerevole! Il Liverpool si gode il suo secondo posto in Premier incontrastato, a solo 1 punto di distanza dal Man City che conduce il campionato: assisteremo ad una partita da OVER 2,5?
 
Promozione che si riferisce alle quote maggiorate per la grande partita di Champions League, valevole per l’accesso ai quarti di finale in programma il 13 marzo 2019 ore 21:00. Grazie a Bwin hai una buona opportunità per incrementare le tue vincite in vista del fine settimana.
 

Quote Bayern Liverpool Bwin

Nel caso volessi scommettere senza maggiorazione, sull’esisto finale 1X2 in modalità pre partita, le quote vedono il Bayer favorito sulla vittoria al novantesimo minuto: 2.05! Un pareggio viene dato a quota 3.60 da Bwin. Una vittoria del Liverpool ti viene pagata 3.50 volte la cifra in Euro scommessa.
 
Il Bayer Monaco opterà per il modulo 4-2-3-1 con il bomber Lewandowski a sostenere l’attacco tedesco. Il Liverpool risponderà con l’ormai collaudato 4-3-3 dal carattere super offensivo con il tridente Salah, Firmino, Mané che devono segnare per mantenere viva la speranza qualificazione.
 
Tra i bonus benvenuto bookmakers Bwin potrebbe avere quello che stai cercato in questa settimana di calcio europeo: scommetti 10 Euro su Bayern Liverpool e vinci 55 Euro! Ovviamente potresti scommettere di più, a seconda delle tue aspettative e possibilità. Clicca qui sotto ed inizia a scommettere proprio da una delle più belle partite della settimana di Champions.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus