11:32 Ora

Nuovo bonus di benvenuto Paddy Power: 50 euro sulla prima scommessa

 

Il bookmaker Paddy Power, famoso per i suoi leggendari Power Bonus, ha deciso di lanciare un nuovo bonus di benvenuto per tutti coloro che decidano per la prima volta di affacciarsi nel mondo Paddy Power e di aprire un conto di gioco su questa grande piattaforma.

 

Come posso ottenere il bonus

Per ottenere il bonus è necessario registrarsi per la prima volta al sito www.paddypower.it, effettuare un primo deposito con qualsiasi metodo di pagamento disponibile (carta di credito, bonifico, bancomat etc.) ad eccezione di Skrill money bookers, una volta effettuato il deposito effettua una scommessa di qualsiasi tipo ad eccezione delle scommesse con handicap e riceverai il 100% del valore scommesso indipendentemente dall’esito della puntata (vincente o perdente) fino ad un massimo di 50 euro. Facciamo un esempio: mi registro per  la prima volta al sito www.paddypower.it effettuo un deposito e piazzo la prima scommessa di 50 euro, riceverò 50 euro di bonus, lo stesso se piazzo la prima scommessa di 100 euro riceverò 50 euro, invece se piazzo la prima scommessa di 25 euro riceverò 25 euro di bonus. Per ottenere il bonus inoltre è necessario che la scommessa piazzata singola o multipla abbia una quota maggiore o uguale a 2,75.

 

Paddy Power Bonus 50 euro
© by Paddy Power

 

 

Condizioni del bonus

Una volta che il bonus sarà accreditato avrai 15 giorni di tempo per poterlo utilizzare, è possibile usare il bonus su qualsiasi evento sportivo presente nel palinsesto Paddy Power e su qualsiasi tipo di scommessa (live, pre match, antepost, singola, multipla etc.) . Come da normativa AAMS il bonus non è prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno una volta prima di poter prelevare le vincite da esso derivanti. La promozione scade il 20 agosto 2014 e ricordiamo infine che il bonus è strettamente personale, pertanto depositi effettuati con metodi di pagamento intestati a persone diverse dal titolare del conto di gioco non saranno ritenuti validi ai fini della promozione e non danno diritto all’assegnazione di alcun bonus.

 

Per scoprire tutti i vantaggi che Paddy Power ha da offrire ai suoi nuovi, ma anche ai vecchi clienti visita il sito www.paddypower.it e portati a casa il tuo bonus.

Registrati adesso Dettagli sul bonus