15:17 Ora

Multipla Gold William Hill su 4 gare di A del 10° turno

Non c’è un attimo di respiro in questo momento, per noi tifosi ed appassionati di calcio ma forse soprattutto per allenatori e calciatori, chiamati a raschiare il fondo del barile contenente le loro energie per provare ad ottenere il massimo da tutte queste partite a distanza ravvicinata tra loro. I principali campionati europei, infatti, dopo le fatiche del fine settimana da poco lasciato alle spalle, si ripresentano ai nastri di partenza per il più classico turno infrasettimanale, solitamente dai contenuti molto spettacolari e difficile da pronosticare visto che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
 

william-hill-combi
© William Hill

 
Questa, chiaramente, non è propriamente una bella notizia per coloro che abitualmente approfittano degli eventi sportivi per provare ad incassare delle vincite più o meno importante grazie ad uno dei pochi mercato che non sta risentendo per niente di questa crisi di dimensione planetaria: il betting. Proprio per chi vuole sfruttare il turno infrasettimanale il bookmaker William Hill ha pensato ad una quota migliorata molto più che allettante e che riguarda una combinazione di vittorie di squadre comunque di prima fascia della nostra tanto amata Serie A, ovverosia la Juventus, la Roma, il Napoli e l’Inter, impegnate rispettivamente contro Sampdoria, Sassuolo, Empoli e Torino. Di seguito tutte le informazioni più importanti.
 

Multipal Gold William Hill su 4 gare di A: come funziona

 
Grazie a William Hill le vittorie combinate tra loro delle quattro squadre prima citate hanno una quota pari a 8 volte la posta in palio e si tratta davvero di un’occasione da cogliere al volo. L’impegno più proibitivo lo ha la Roma in casa del Sassuolo, ma c’è da considerare che i neroverdi non vivono un momento particolarmente esaltante mentre i giallorossi viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e trovano la via del gol con una facilità a tratti disarmante. Discorso diverso, invece, per la Juventus ed il Napoli, che, a meno di clamorose novità, dovrebbero avere vita relativamente facile rispettivamente contro la Sampdoria e l’Empoli, non propriamente due corazzate.
 
Concludiamo con l’Inter, che a San Siro, in una situazione delicatissima soprattutto per il tecnico De Boer, dovrà porre fine alla striscia di 3 sconfitte consecutive con il Torino, non proprio un avversario facilissima e per giunta allenato dall’ex Mihajlovic e che vede in un’altra vecchia conoscenza della Milano nerazzurra, Adem Ljajic, forse l’elemento tecnicamente più forte e valido. La spinta del Meazza, se tornerà a sostenere la squadra come ai vecchi tempi, potrà risultare davvero determinante. Tale soluzione vi sarà sottoposta nella pagina destinata alle quote migliorate da William Hill sotto forma di SI / NO (quindi o la accettate così o declinate questa possibilità), e dunque non possono essere fatte variazioni di alcun tipo.
 
Non c’è tempo da perdere, dunque: corri ad usufruire di questa quota a 8.00 e, se non sei ancora registrato, fallo adesso di modo da poter incassare anche l’eccellente bonus di benvenuto di William Hill.
 
Se però non dovesse convincerti questa soluzione, ricorda di consultare la nostra pagina sul Configuratore Bonus per trovare la promo maggiormente adatta alle tue esigenze di scommettitore più o meno esperto.
Registrati adesso Dettagli sul bonus