10:25 Ora

Rimborso Eurobet per la partita Inter vs. Torino 2016

 
Non c’è il tempo per staccare la spina, metaforicamente parlando, con i più importanti campionati europei. Archiviata la nona giornata, infatti, si torna subito nuovamente in campo con il turno infrasettimanale, che spesso riserva tante emozioni e che, invece, dal punto di vista dello spettacolo e dei gol, è una garanzia nel senso più assoluto visto che le squadre accumulano stanchezza e puntualmente nel finale si allungano esponendo alle avanzate degli avversari.
 

Un aspetto, perché non si può parlare di una notizia visto che è un fatto noto a moltissime persone, che fa la felicità degli appassionati di calcio, degli scommettitori e forse un po’ meno dei tifosi, spesso costretti ad assistere a match che mettono seriamente alla prova le loro coronarie. Ne sanno qualcosa di sofferenza, purtroppo per loro, i tifosi dell’Inter, che quest’anno stanno vedendo la loro squadre in assoluta balia delle onde, per colpe non solo del tecnico Franck De Boer ma comunque anche sue.
 

Sono tre le sconfitte consecutive, senza contare l’Europa League, rimediate in campionato, contro squadre, tra le altre cose, Roma a parte, che non rappresentano dei top team come il Cagliari o l’Atalanta.
 
Non sarà facile neanche il prossimo turno visto che il tecnico olandese si giocherà la panchina probabilmente contro il Torino degli ex Mihajlovic e Ljajic, e proprio se quest’ultimo dovesse segnare Eurobet rimborserà la tua giocata (se questa sarà perdente, ovviamente). Di seguito tutte le informazioni. Se ti occorre una ripassata sui vari tipi di promo, dai un occhio al nostro ABC Bonus.
 

Screenshot della promo Eurobet per Inter vs. Torino 2016
© Eurobet

 

Promozione di Eurobet per Inter-Torino: come funziona

 
Se l’Inter è forse la più grande delusione, soprattutto perché nessuno si aspettava che dopo nove giornata fosse quasi a ridosso della zona retrocessione, tra le più piacevoli sorprese c’è il Torino di Sinisa Mihajlovic, che a suon di grandi prestazioni e risultati importanti sta alimentando il sogno di tornare in Europa dopo la parentesi in Europa League ai tempi di Giampiero Ventura nella quale i granata si tolsero belle soddisfazioni.
 

Mercoledì proprio queste due squadre saranno una contro l’altra in una gara che per De Boer sa tanto di dentro o fuori visto lo scarso rendimento della squadra da quando lui ha preso il posto di Roberto Mancini.
 
Se scegli Eurobet per piazzare la tua scommessa su questo evento sui mercati Risultato Esatto, il Primo marcatore, sia esso della gara o dell’incontro, l’esito parziale combinato con quello finale, il tempo in cui viene realizzata la prima rete e le interessantissime Combobet (1 X 2 + Under / Over 2.5 e 1 X 2 + Gol / No Gol) e questa si rivela perdente ma Adem Ljajic riesce a mettere a segno il più classico dei gol dell’ex, ti sarà rimborsato il 100 % dell’importo da te puntato fino ad un massimo di 15 € per cliente.
 

Tale cifra non sarà prelevabile ma si potranno solo effettuare delle nuove scommesse, sempre nella sezione SPORT, nel giro di sette giorni, dopo i quali il vostro bonus sarà azzerato. Oltre a questa promozione, non dimenticare che l’agenzia in questione garantisce a tutti i nuovi clienti anche un ottimo ed invitante Eurobet bonus di benvenuto.
Registrati adesso Dettagli sul bonus