15:55 Ora

Eurobet La Piazza: 15 euro di rimborso per Milan vs. Carpi

 

La 34a giornata di Serie A è cominciata ieri 19 aprile con l’anticipo tra Napoli e Bologna terminato sul rocambolesco risultato di 6-0 ma entrerà nel vivo oggi, 20 aprile 2016, con numerose sfide interessanti in programma per questo turno infrasettimanale, terminando poi giovedì 21 aprile con il posticipo tra Milan e Carpi. Proprio a quest’ultima sfida è dedicata la promozione “La piazza!” di Eurobet per questa settimana che garantisce un rimborso a tutti i clienti del bookmaker nel caso in cui durante la gara tra Milan e Carpi ci sarà un gol su calcio di punizione diretto! Andiamo a scoprire insieme questa promozione e cerchiamo di conoscere nel dettaglio tutti i termini e le condizioni di questo Eurobet bonus.

 

 

Rimborso Eurobet per Milan vs. Carpi di Serie A
© Eurobet

 

 
Dopo il cambio in panchina tra Mihajlovic e Brocchi il Milan è tornato alla vittoria nella trasferta a Marassi contro la Sampdoria grazie alla rete decisiva di Bacca. Giovedì sera i rossoneri saranno impegnati nel posticipo della 34a giornata alle 20,45 contro il Carpi a San Siro, in una sfida decisiva per la squadra di Castori che deve salvarsi. Sarà insomma una sfida davvero delicata per i rossoneri che sono ancora in corsa per l’Europa League.

 
Sarà certamente una sfida avvincente, resa ancor più coinvolgente da Eurobet che ha deciso di riservare proprio questa partita per la promo “La Piazza” che offre un rimborso su tutte le single perdenti piazzate su: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast e Combobet se durante la sfida verrà realizzata una rete su calcio di punizione diretto.

 

Milan – Carpi: dati importanti

  • Lo 0-0 dell’andata è l’unico precedente in Serie A tra Milan e Carpi.
  • Il Milan ha battuto il Carpi ai quarti di finale di Coppa Italia per 2-1.
  • L’unico precedente al Meazza del Carpi è contro l’Inter, sfida terminata 1-1.
  • Il Milan è tornato alla vittoria domenica scorsa, dopo 5 gare senza successi.
  • Nelle ultime otto sfide di campionato il Milan non ha segnato più di un gol.
  • Il Carpi ha vinto soltanto una delle ultime 9 trasferte in Serie A.

 

Eurobet, La Piazza rimborso Milan – Carpi: Termini e condizioni

Questa promozione di Eurobet è soggetta a termini e condizioni da rispettare. Prima di tutto bisogna sapere che saranno rimborsate tutte le scommesse singole perdenti piazzate sulle seguenti classi di scommessa: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast e Combobet. Il rimborso avverrà soltanto se nell’arco dei 90 minuti verrà realizzata una rete su calco di punizione diretto.

 
Il massimo del rimborso ottenibile è di 15 euro per cliente ed il bonus sarà accreditato da Eurobet entro massimo 48 ore dalla refertazione dell’avvenimento. I rimborsi non valgono come perdenti, cioè se la sfida non dovesse essere disputata per un qualsiasi motivo, non si avrà diritto al bonus. Il bonus ottenuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall’accredito e sarà spendibile soltanto nella sezione sport di Eurobet.
Registrati adesso Dettagli sul bonus