10:50 Ora

Bet365 mobile live streaming per seguire lo sport sul telefonino

 

Bet365 è molto apprezzato dagli scommettitori per le numerose dirette di sport e in particolar modo di calcio che offre ogni giorno ai suoi utenti. Il live streaming Bet365 è sicuramente una buona ragione per registrarsi al sito e di approfittare così dell’ampia offerta del bookmaker inglese. Poter guardare le partite in streaming sul proprio computer di casa senza dover pagare una pay tv è sicuramente un vantaggio da non sottovalutare ma Bet365 ha deciso di andare oltre e di offrire ai suoi utenti la possibilità di gustarsi lo streaming anche dal proprio telefono cellulare o tablet.

 
I tempi cambiano e la maggior parte dei clienti del bookmaker ha ormai accesso al sito da dispositivi mobile, per questo motivo Bet365 mobile Italia ha pensato di offrire anche le dirette streaming a chi utilizza smartphone e tablet. Oltre a guardare l’evento è naturalmente possibile scommettere live sulla partita prescelta. La qualità dello streaming è buona ma naturalmente è necessario avere una connessione a internet veloce.

 

 

Mobile live streaming Bet365
© Bet365

 

 

Come funziona il Bet365 mobile live streaming

Per poter usufruire del servizio basta aprire un account cliccando uno dei pulsanti presenti in questa pagina e compilando poi il modulo con tutti i dati personali. A questo punto non resta che effettuare una ricarica con uno dei metodi di pagamento disponibili e approfittare anche del bonus benvenuto Bet365 che viene offerto a tutti i nuovi clienti. Non resta poi che cercare l’evento sportivo desiderato e controllare che ci sia accanto il simbolo del video. Appena inizia poi la partita e si può guardare la partita compare poi il pulsante giallo con la scritta “Guarda”.

 
Riassumiamo brevemente i passi da compiere per poter usufruire del Bet365 mobile live streaming:

  • Essere registrati su Bet365.it
  • Avere del credito sul conto o aver scommesso nelle ultime 24 ore.
  • Trovare un evento sportivo con accanto il simbolo del video.

Gli sport disponibili con la diretta video sono davvero molti: Calcio, Tennis, Pallacanestro, Cricket, Snooker, Freccette e Squash. Lo streaming si può guardare su tutti i dispositivi iPhone, iPad e Android. Naturalmente gioca un ruolo fondamentale la velocità della connessione 3G o WiFi utilizzata. Per guardare la partita senza rallentamenti è necessario avere una connessione stabile, altrimenti le interruzioni sarebbero fastidiose.

 
Tutti i live streaming sono gratuiti e per poterli guardare basta semplicemente avere del credito sul conto o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Queste condizioni sono certamente alla portata di tutti.
Registrati adesso Dettagli sul bonus