17:05 Ora

Promozione live di Bet365 per Manchester United – Liverpool

 

Manchester United e Liverpool sono due squadre di primo piano della Premier League inglese e a livello europeo sono abituate a giocare in Champions League. In questa stagione le due squadre si sono invece ritrovate in Europa League: il Liverpool ha avuto accesso alla manifestazione grazie al sesto posto della scorsa stagione mentre il Manchester United è stato retrocesso dalla Champions League dopo la fase a gruppi. In ogni caso questo è per l’Europa League un incrocio insolito ma allo stesso tempo affascinante.

 
La gara di andata si è conclusa con un successo netto del Liverpool per 2-0 e il ritorno a Manchester si preannuncia avvincente visto che i padroni di casa dovrebbero vincere almeno 3-0 per riuscire a passare il turno. Bet365 è un bookmaker inglese e ha deciso di offrire una promozione speciale per questa sfida europea tra due squadre di Premier League. Stiamo parlando dell’Offerta Live per Manchester United – Liverpool, che prevede fino a 25 euro di Bet365 bonus.

 

 

Rimborso Bet365 per Manchester United - Liverpool
© Bet365

 

 

Questa partita di Europa League si giocherà il 17 marzo e per partecipare alla promo è chiaramente necessario avere un conto di gioco su Bet365 e aver effettuato il primo pagamento. Non resta poi che piazzare una scommessa pre-match sulla partita e poi, dopo il calcio d’inizio, piazzare una seconda scommessa su uno dei mercati in diretta della stessa partita. Il rimborso della prima scommessa live sull’incontro avverrà nel caso in cui essa risulti perdente e sarà pari all’importo della prima puntata fino a un massimo di 25 euro.

 
L’accredito sul conto di gioco avverrà entro 2 ore dal fischio finale di Manchester United – Liverpool e lo scommettitore riceverà un codice offerta che dovrà inserire per far diventare il bonus attivo. Il cliente avrà poi 7 giorni di tempo per utilizzarlo sui suoi sport preferiti, altrimenti scadrà.

 

Bet365, Promozione Live Manchester United – Liverpool: termini e condizioni

La promozione è valida solamente sull’incontro di Europa League Manchester United – Liverpool di giovedì 17 marzo 2016. L’importo del rimborso sarà determinato dal valore della puntata pre-match sulla partita, sino a un massimo di 25 euro. Successivamente, la prima scommessa singola piazzata LIVE sull’incontro verrà considerata “scommessa senza rischio”. Nel caso in cui la scommessa senza rischio dovesse risultare perdente, il cliente riceverà un bonus entro 2 ore dalla fine della partita.
Registrati adesso Dettagli sul bonus