11:05 Ora

Bayern-Juventus: rimborso se segna Pogba o se c’è un gol nei primi 10′

 

Gli occhi di tutti gli appassionati di calcio saranno rivolti questa sera alla sfida tra Bayern Monaco e Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-2 dell’andata e la Juventus avrà bisogno di un’impresa per passare il turno, lo sa bene Eurobet che ha deciso di riservare a questa sfida una fantastica promozione “Bomber + Brivido”. Eurobet spera che i bianconeri riescano a raggiungere i quarti facendo una grande partita in casa del Bayern Monaco, dove la squadra di Guardiola fino ad ora ha subito soltanto un gol.

 
Ecco perché se il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, dovesse centrare la rete o se ci sarà un gol nei primi 10′ di incontro, Eurobet offrirà ai propri clienti un rimborso. Andiamo a vedere insieme in che consiste questo bonus Eurobet e cerchiamo di conoscere nel dettaglio tutti i termini e le condizioni che bisognerà applicare.

 

 

Promo Eurobet per Bayern-Juventus del 16 marzo 2016
© Eurobet

 

 

Quella di oggi sarà la notte di Bayern Monaco – Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri andrà alla ricerca dell’impresa per raggiungere i quarti di finale, partendo dal risultato non certo favorevole di 2-2 rimediato a Torino all’andata. Nella Juventus ci saranno molti assenti ma non mancherà quello che è forse il calciatore bianconero più forte: Paul Pogba. Eurobet ha deciso di offrire ai propri clienti un rimborso per le singole perdenti sulla sfida Champions tra Bayern Monaco e Juventus, proprio se Pogba dovesse trovare la via del gol oppure se durante i primi 10 minuti della sfida dovesse essere segnata una rete.

 
Per poter essere rimborsate le scommesse dovranno essere singole e dovranno essere piazzate sui seguenti mercati: Primo marcatore, Parziale/Finale, Scorecast (Primo marcatore + Risultato esatto e Segna + Risultato esatto) e Combobet (1X2 + Uder/Over 2,5 e 1X2 + Gol/No Gol).

 

Eurobet, promo Bayern – Juventus: termini e condizioni

Per prima cosa è bene considerare che si tratta di una promozione dedicata in esclusiva ai clienti Eurobet, per questo è fortemente consigliabile completare l’iscrizione al bookmaker, cliccando su uno qualsiasi dei tasti presenti in questo articolo. Bisognerà poi piazzare una scommessa singola su Bayern – Juventus sulle seguenti classi: Primo marcatore, Parziale/Finale, Scorecast (Primo marcatore + Risultato esatto e Segna + Risultato esatto) e Combobet (1X2 + Uder/Over 2,5 e 1X2 + Gol/No Gol). Nel caso in cui la vostra singola dovesse risultare perdente potrete ottenere un rimborso di massimo 15 euro nel caso in cui Paul Pogba dovesse segnare un gol nell’arco dei 90 minuti oppure se ci sarà almeno una rete nei primi 10′ di gioco.

 
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dalla fine della partita e dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall’accredito all’interno della sezione “sport” di Eurobet. L’offerta in questione è limitata a singolo individuo, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono, indirizzo IP. Questa promo non è cumulabile con altre offerte di Eurobet e il bookmaker si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento delle varizioni ai termini ed alle condizioni, dandone tempestiva comunicazione ai propri clienti attraverso il proprio sito ufficiale.
Registrati adesso Dettagli sul bonus