11:40 Ora

Promozione live di Bet365 per Manchester City – Real Madrid

 

Domani sera torna in scena la UEFA Champions League e la partita tra Manchester City e Real Madrid è la prima sfida in programma. La squadra inglese ha raggiunto per la prima volta le semifinali della competizione e dopo anni di investimenti milionari vuole ora poter dimostrare di giocarsi alla pari contro gli assi del Real Madrid le chance di passare il turno. Visto che la gara di ritorno si giocherà al Santiago Bernabéu, il City dovrà cercare di ottenere una vittoria nella partita di domani all’Etihad Stadium.

 
Il Real Madrid è visto da molti come favorito ma il Manchester City ha avuto un cammino di tutto rispetto in questa Champions League e non si arrenderà certo facilmente. Bet365 ha sempre un occhio di riguardo per le squadre inglesi e ha deciso quindi di proporre un’Offerta Live per scommettere sulla semifinale di andata di martedì 26 aprile 2016 tra Manchester City e Real Madrid. Il bonus Bet365 di cui vi stiamo parlando prevede fino a 25 euro di cashback.

 

 

Rimborso Bet365 per Manchester City vs Real Madrid
© Bet365

 

 

Per poter usufruire della promozione è necessario effettuare la registrazione sul sito del bookmaker ed effettuare poi il primo pagamento. A questo punto non resta che piazzare una prima puntata pre-match sulla partita e successivamente, dopo il calcio d’inizio dell’incontro, una seconda scommessa su uno dei tanti mercati live di Manchester City vs. Real Madrid. Il rimborso della prima puntata live sulla partita verrà effettuato nel caso in cui quest’ultima risulti perdente e corrisponderà esattamente all’importo della prima scommessa fino a un massimo di 25 euro.

 

 

Bet365 Promo Live Manchester City – Real Madrid: termini e condizioni

Entro 2 ore dal termine della partita Manchester City vs. Real Madrid Bet365 accrediterà il rimborso sul conto di gioco. L’utente dovrà inserire il codice offerta ricevuto per attivare il bonus. Il cashback ricevuto va puntato su eventi sportivi a scelta del cliente entro 7 giorni dalla data di accredito. In caso di mancato utilizzo il bonus scadrà.

 
L’offerta è limitata all’andata della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, che si giocherà martedì 26 aprile 2016. L’ammontare del rimborso dipende dall’importo della scommessa pre-match sull’incontro, fino a una cifra massimo di 25 euro. La prima puntata singola piazzata LIVE sulla semifinale in questione viene considerata dal bookmaker “scommessa senza rischio” e nel caso in cui dovesse risultare perdente, l’utente riceverà il rimborso entro 2 ore dal termine della partita.
Registrati adesso Dettagli sul bonus