14:50 Ora

Eurobet Sciabolata: la promozione per Fiorentina vs. Juventus!

 
La Serie A si avvicina alle battute finali e i primi verdetti stanno cominciando ad arrivare dal campo, la 35a giornata è alle porte e sono numerose le sfide interessanti in programma tra le quali spicca senza dubbio Fiorentina – Juventus, una gara che da sempre affascina tantissimo gli appassionati di calcio dello stivale.

 
In occasione di questa gara Eurobet ha deciso di rispolverare la sua promo “Sciabolata” offrendo ai propri clienti che scommetteranno su Fiorentina – Juventus un rimborso nel caso in cui durante la sfida ci sia un gol con tiro da fuori area! Andiamo a conoscere insieme questo bonus Eurobet e vediamo di capire nel dettaglio i termini e le condizioni da applicare per poterla sfruttare.

 
Fiorentina e Juventus si sfideranno nel posticipo della 35a giornata di Serie A in programma domenica 24 aprile 2016 allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20,45. Le due squadre sono alla ricerca di una vittoria, per la Juventus di Allegri conquistare i tre punti potrebbe voler dire vincere lo scudetto con tre giornate d’anticipo sulla fine del campionato mentre la Fiorentina vuole vincere per battere gli odiati rivali bianconeri e mantenere un posto in Europa.

 
Allegri ha recuperato per la sfida Asamoah ma dovrà fare ancora a meno di Chiellini, Caceres, Marchisio, Pereyra e Neto. Sousa invece dovrebbe affrontare la sfida con tutta la squadra titolare scendendo in campo con il 3-4-1-2. Sarà certamente una sfida avvincente e ricca di fascino, ecco perché Eurobet ha deciso di riservare per questa gara la sua promozione “Sciabolata” offrendo un rimborso nel caso in cui durante i 90′ venga segnata una rete da fuori area.

 

Eurobet, Sciabolata: come aderire

  • Piazzare una scommessa singola su Fiorentina – Juventus.
  • Scommettere sui seguenti mercati: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast, Combobet.
  • Attendere l’esito della propria singola e se dovesse rivelarsi perdente e se durante la partita verrà segnato un gol da fuori area sarà possibile ottenere il rimborso.

 

Eurobet, Sciabolata Fiorentina – Juventus: termini e condizioni

Anche questa promozione come tutte le altre promosse dai bookmakers targati AAMS è soggetta a termini e condizioni da applicare per potervi aderire:

  • Bisogna prima di tutto avere un conto di gioco attivo su Eurobet.
  • Piazzare una singola su Fiorentina – Juventus.
  • Scommettere sulle seguenti classi di scommessa: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast, Combobet.
  • Il massimo del rimborso ottenibile è di 15 euro per cliente.
  • Il bonus sarà accreditato massimo entro 48 ore da quando il risultato della sfida sarà a referto.
  • I rimborsi non valgono come perdenti.
  • Il bonus ricevuto con questa promozione dovrà necessariamente essere speso nella sezione Sport di Eurobet entro e non oltre 7 giorni dall’accredito, scommettendo su singole o multiple con una quota pari o superiore a 1,50.
  • Non è possibile spendere il bonus sui sistemi.
  • Il bonus non è prelevabile ma si possono prelevare soltanto le vincite eventuali derivanti dal suo utilizzo.
  • L’offerta è limitat ad una persona nucleo familiare, indirizzo e-mail, numero di telefono ed indirizzo IP.
Registrati adesso Dettagli sul bonus