15:00 Ora

Promo Betclic Liverpool-Manchester United: Rimborso se termina pari

 

Al giorno d’oggi per uno scommettitore è di primaria importanza scegliere con molta cura le quote relative alle sfide su cui intende puntare. I vari bookmakers fanno a gara nell’offrire quote sempre più competitive ma oltre a fare questo hanno cominciato anche ad offrire promozioni appositamente dedicate alle singole gare. Questo è un grande vantaggio per gli scommettitori che si ritrovano in questo modo ad avere dei bonus davvero convenienti esclusivamente sulle gare su cui gli interessa scommettere. Questo è il caso di Betclic, noto bookmaker internazionale, che ha deciso di dedicare una promozione alla sfida di Europa League tra Liverpool e Manchester United offrendo ai propri clienti un rimborso nel caso in cui la gara dovesse terminare in pareggio. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa interessante promozione e cerchiamo di conoscere i termini e le condizioni da applicare per poterla utilizzare.

 

 

Betclic bonus singole
© Betclic

 

 

Per prima cosa è bene sapere che questa promo è rivolta esclusivamente ai clienti Betclic e che quindi è bene iscriversi a questo bookmaker nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto. Per procedere all’iscrizione basterà cliccare su uno dei pulsanti presenti in questo articolo, assicurandosi in questo modo anche il ricco Betclic bonus di benvenuto. Quella tra Liverpool e Manchester United sarà certamente la sfida più suggestiva di questi ottavi di finale di Europa League con due delle squadre più importanti d’Inghilterra che si sfideranno per la prima volta in ambito europeo. Il Liverpool di Jurgen Klopp cercherà in tutti i modi di guadagnare un importante margine sugli avversari in vista della sfida di ritorno che si giocherà all’Old Trafford. Si tratterà senza ombra di dubbio di una gara molto spettacolare e per questo Betclic ha pensato di riservare a questa sfida un’apposita promozione rivolta a tutti coloro che scommetteranno su Liverpool – Manchester United in singola su una dei seguenti mercati di scommessa: Risultato esatto, Parziale/Finale, Minuto del gol,  Primo/Ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. A questo punto se la singola piazzata dovesse rivelarsi errata e se contemporaneamente la gara dovesse finire in parità, Betclic offrirà ai propri clienti un rimborso del 50% fino ad un massimo di 100 euro!

 

Betclic, promo Liverpool – Manchester United: Termini e condizioni

Per aderire a questa promozione è necessario iscriversi, per farlo basterà recarsi nell’apposita sezione del portale di Betclic dedicata alle promozioni e cercare quelle sulle singole, inserendo nell’apposito spazio username e password. Il passo successivo da completare è quello di piazzare una scommessa singola su Liverpool – Manchester United su uno dei seguenti mercati: Risultato esatto, Parziale/Finale, Minuto del gol,  Primo/Ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. La singola piazzata dovrà necessariamente avere un minimo importo di 3 euro e sarà rimborsata soltanto nel caso in cui essa risulti perdente e contemporaneamente la sfida tra Liverpool e Manchester Utd sia finita in parità. Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte contemporaneamente, Betclic riserverà per voi un rimborso del 50% fino ad un massimo di 100 euro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus