12:30 Ora

SportYes Monster Bet: Quota maggiorata per Chelsea – Psg

 

Le sfide più importanti hanno la capacità di attirare un gran numero di scommettitori, convincendoli a piazzare le proprie puntate su un avvenimento sportivo così importante. Questa è la settimana della Champions League e certamente la sfida più interessante, in programma in questi ottavi di finale, è quella tra Chelsea e Psg. SportYes ha quindi pensato bene di dedicare a questa sfida un’apposita promozione Monster Bet che offre a tutti gli scommettitori la possibilità di puntare sull’evento con una quota maggiorata. Andiamo a scoprire insieme in questo articolo, ogni dettaglio relativo a questa promozione, sviscerando con attenzione termini e condizioni da applicare per potervi aderire.

 

 

Monster Bet Champions League per Chelsea - Psg
© SportYes

 

 

La promozione Monster Bet di SportYes è stata ideata dal bookmaker con l’apposito intento di associarla a tutte le sfide più importanti in programma di settimana in settimana. Non poteva certo quindi mancare la gara tra Chelsea e Psg in programma mecoledì 9 marzo alle ore 20:45, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nella sfida d’andata il Psg si è imposto in casa per 2-1, un risultato che lascia ampi margini di manovra al Chelsea, lasciando parecchie possibilità di qualificazione ancora intatte. Per questo la sfida sarà davvero molto combattuta e si preannuncia molto interessante. Per questo motivo SportYes ha deciso di associare all’evento una quota maggiorata includendolo nella sua promozione Monster Bet.

 

SportYes, Monster Bet Chelsea – Psg: Termini e condizioni

Per poter sfruttare questa promozione associata alla sfida Chelsea – Psg di mercoledì 9 marzo alle ore 20,45 vi riveliamo innanzitutto che è necessario essere clienti di SportYes, se non avete ancora completato la registrazione vi consigliamo quindi di procedere al più presto cliccando su uno dei pulsanti presenti in questo articolo ed immettendo i vostri dati nell’apposito modulo online. Questa promozione di SportYes ha dei termini e delle condizioni da rispettare, come avviene per tutti i bookmakers targati AAMS, andiamo quindi a scoprire quali sono per poter applicare quest’offerta senza errori. Dopo aver completato la fase di registrazione non dovrete fare altro che puntare con una singola sulla sfida di Champions League tra Chelsea e Psg puntando sul passaggio del turno dei francesi ad una quota monster di 1,60. L’importo minimo giocabile è di 10 euro e bisognerà effettuare, prima della puntata, un deposito da 10 euro inserendo il codice: CHAMPIONS. La differenza tra il moltiplicatore reale e la quota maggiorata sarà erogato ai clienti sotto forma di SportYes bonus da poter sfruttare nella sezione scommesse sportive del sito.
Registrati adesso Dettagli sul bonus