12:25 Ora

Juventus che batte la Sampdoria a quota 4 con Betfair!

 

La Juventus è riuscita a vincere un campionato che non era certo iniziato nel migliore dei modi. I punti persi a inizio stagione sono stati recuperati grazie a ben 15 vittorie consecutive, di cui 8 in trasferta. La Vecchia Signora ha continuato a stupire e ad infrangere nuovi record. L’ultima giornata prevede per la squadra di Allegri un impegno casalingo contro la Sampdoria di Montella. Sulla carta la partita non ha molto da offrire perché le due formazioni hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi.

 
La Juventus cercherà di non subire gol per eguagliare due record: quello di “clean sheet” in un singolo campionato di Serie A (22) e quello di gol subiti in un campionato a 20 squadre (20). La Sampdoria può solo cercare di uscire a testa alta dallo Juventus Stadium per chiudere almeno dignitosamente una stagione piena di delusioni. Le quote per un successo dei bianconeri sono molto basse visto che la partita dovrebbe essere a senso unico ma il bookmaker Betfair ha deciso invece di proporre una quota speciale per tutti i nuovi clienti.

 

 

Quota maggiorata Betfair per Juventus vs. Sampdoria del 14 maggio
© Betfair

 

 

Quota maggiorata Betfair per Juventus vs. Sampdoria: termini e condizioni

Per aderire alla promozione è necessario aprire un nuovo conto ed effettuare un primo deposito, andando ad usufruire così anche del Betfair bonus di benvenuto. Bisogna poi piazzare una scommessa singola pre-evento nel mercato “ESITO FINALE 1X2” sulla Juventus alla quota presente sul sito Betfair.it
La quota offerta ai nuovi clienti per la Juventus è 4.00 nonostante sul sito venga comunque visualizzata la quota “normale” per gli altri utenti.

 
Ai fini della promozione viene conteggiata solamente la prima scommessa fino a 10 euro. La quota maggiorata viene poi accreditata nel conto entro 24 ore dal termine dell’evento.
La vittoria della Juventus sembra scontata per la maggior parte dei bookmaker ma Betfair ha deciso di dare ai nuovi utenti l’opportunità di puntare sulla Vecchia Signora con una quota davvero speciale. Consigliamo a tutti i nostri lettori di approfittarne visto che la promozione va ad aggiungersi al normale bonus di benvenuto.
Registrati adesso Dettagli sul bonus