15:00 Ora

Eurobet Giro d’Italia 2016: rimborso se il tuo ciclista sale sul podio!

 

L’edizione numero 99 del Giro d’Italia è partita, quella che secondo molti è la corsa più dura del mondo ha preso il via e sono tantissimi gli appassionati incollati al grande schermo o accalcati nelle strade a salutare il passaggio dei ciclisti. Eurobet ha deciso di riservare alla corsa un’apposita promozione che consente ai propri clienti di scommettere sul “Vincente Tappa” e nel caso in cui il ciclista su cui ha puntato non vince ma sale sul podio, si riceverà un rimborso. Andiamo a conoscere insieme questa promozione e cerchiamo di capire quali siano i termini e le condizioni da applicare per poterla sfruttare al meglio.

 
Il 6 maggio ad Apeldoon in Olanda ha preso il via il Giro d’Italia che si concluderà il 29 maggio a Torino. Sono 22 le squadre che si stanno dando battaglia nelle 21 tappe in programma in questa edizione della corsa, la numero 99. Sono previste 3 crono individuali mentre le tappe per velocisti saranno 7, altrettante quelle di media montagna mentre quelle di montagna alta saranno 4. I chilometri percorsi in totale saranno 3.382 per una corsa sempre appassionante e coinvolgente.

 
Per rendere ancor più interessante il Giro d’Italia, Eurobet ha deciso di riservare ai propri clienti un’apposita promozione che consente di scommettere sul “Vincente Tappa” e nel caso in cui la propria scommessa dovesse risultare perdente e nel caso in cui il ciclista su cui si è puntato, invece di primo, dovesse arrivare secondo, si avrà diritto al 100% di rimborso fino ad un massimo di 25 euro sotto forma di Eurobet bonus. Nel caso in cui invece il ciclista su cui hai scommesso dovesse arrivare terzo, riceverai il 50% di rimborso, fino ad un massimo di 25 euro.

 

Eurobet Giro d’Italia: Termini e Condizioni

Anche questo bonus targato Eurobet ha una serie di termini e condizioni da rispettare per poter essere applicato:

  • Bisogna essere clienti registrati ad Eurobet.
  • I rimborsi non saranno accettati come perdenti.
  • La puntata su “Altro” non è inserita nella promozione.
  • La cifra massima giornaliera per il rimborso è di 25 euro per cliente al giorno.
  • Il bonus sarà conferito al cliente nel giro di 48 ore dalla refertazione del risultato della tappa.
  • Una volta ricevuto, il bonus dovrà necessariamente essere sfruttato nel giro di 7 giorni dall’accredito e sarà spendibile soltanto nella sezione Sport di Eurobet.
  • Il bonus potrà essere consumato su scommesse singole o multiple con una quota minima pari o superiore a 1,50.
  • Il bonus non potrà essere sfruttato sui sistemi.
  • Il bonus non sarà prelevabile ma potranno essere prelevate soltanto eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
  • Questa offerta è limitata ad una singola persona, al singolo nucleo familiare, indirizzo email, indirizzo IP, numero telefonico. I bonus che saranno attribuiti senza rispettare questa regola saranno annullati.
  • Questa promo targata Eurobet non è cumulabile con altre offerte e promozioni del bookmaker.
Registrati adesso Dettagli sul bonus