11:50 Ora

888.it Italia – Irlanda: scommetti con una super quota per gli azzurri!

 

Ci siamo, anche per il gruppo E di Euro 2016 (vedi la nostra pagina dedicata ai bonus per gli Europei 2016) è arrivato il momento di giocare il terzo ed ultimo turno prima di approdare agli ottavi di finale. Il girone di cui stiamo parlando è quello guidato dall’Italia di Antonio Conte che ha sorpreso tutti fino a questo momento, sovvertendo ogni pronostico e vincendo le prime due partite in programma, contro Belgio e Svezia, particolare che rende gli azzurri sicuri del primo posto anche in caso di sconfitta contro l’Irlanda questa sera, anche se il Belgio dovesse battere la Svezia.

 
Restano ancora aperti i giochi per il secondo posto ed anche quelli per un eventuale qualificazione tra le migliori terze, ecco perché anche per gli scommettitori le sfide del Gruppo E sono ancora estremamente interessanti. Andiamo a vedere insieme la promozione dedicata alla sfida da 888.it che ha deciso di premiare tutti coloro che hanno fiducia in una vittoria dell’Italia di Antonio Conte, offrendo la vittoria degli azzurri contro l’Irlanda a una quota davvero incredibile.

 
Andiamo a conoscere insieme questa promozione e cerchiamo di capire come fare per potervi aderire nel modo corretto.

 

 

Quote maggiorate 888sport per Italia vs. Irlanda degli Europei 2016
© 888sport

 

 

L’Italia ha battuto il Belgio nella sfida d’esordio ad Euro 2016 per 2-0, dimostrando sin da subito di avere la capacità di competere per la vittoria finale. Avendo battuto anche la Svezia la squadra azzurra ha raggiunto 6 punti in classifica ed è ormai certa del primo posto, anche se dovesse arrivare una sconfitta contro l’Irlanda e contemporaneamente il Belgio dovesse battere la Svezia, raggiungendo gli azzurri a 6 punti, gli uomini di Conte sarebbero comunque primi grazie al vantaggio negli scontri diretti.

 

888.it quote maggiorate Italia – Irlanda: come aderire

Ecco perché per l’Italia c’è davvero poco da decidere nella sfida di questa sera contro l’Irlanda, gli azzurri molto probabilmente faranno ampio uso del turnover per prepararsi alla sfida contro la Spagna agli ottavi di finale. Grazie a 888.it sarà possibile scommettere sulla vittoria dell’Italia nella sfida contro l’Irlanda sfruttando una super-quota davvero incredibilmente conveniente, il segno 1 è infatti offerto a 10,00 invece che a 2,40.

 
Scommettere sulla vittoria dell’Italia nella sfida contro l’Irlanda sarà ancora più conveniente grazie alla promo ideata da 888.it, andiamo a vedere come fare per potervi aderire:

  • Essere utenti registrati a 888.it.
  • Non aver ancora piazzato la propria prima scommessa.
  • Piazzare una scommessa singola antepost sulla vittoria dellItalia contro l’Irlanda sia da desktop che dall’ App 888.

Nel caso in cui la scommessa dovesse rivelarsi vincente l’importo corrispondente alla quota standard sarà accreditatodirettamente sul conto di gioco sotto forma di denaro mentre la vincita aggiuntiva, quella che deriva dalla super-quota, sarà accreditata sotto forma di 888 bonus. Il bonus dovrà essere rigiocato almeno 10 volte su una quota pari a 1,50 o superiori prima di diventare prelevabile.
Registrati adesso Dettagli sul bonus