10:55 Ora

Eurobet per Galles – Irlanda del Nord: Rimborso se segna Bale

 

Il grande spettacolo degli Europei 2016 (guarda la nostra pagina dedicata ai bonus e alle promozioni per gli Europei 2016) entra nel vivo, la fase a gironi è ormai terminata e si comincia con gli ottavi di finale. Le squadre che hanno raggiunto la fase ad eliminazione diretta sono le migliori 16 delle 24 impegnate inizialmente. Sono davvero parecchie le sfide interessanti in programma in questi ottavi di finale, di cui tre in programma sabato 25 giugno: Svizzera – Polonia, Galles – Irlanda del Nord, Croazia – Portogallo.

 
Ci focalizzeremo oggi sulla sfida tra Galles ed Irlanda del Nord che metterà di fronte due squadre davvero combattive e per la quale Eurobet ha riservato un’apposita promozione che offre un rimborso sulle singole perdenti se il fuoriclasse del Galles, Gareth Bale, dovesse trovare il gol durante la sfida. Andiamo a scoprire insieme questa promozione e cerchiamo di capire quale sia il miglior metodo per potervi aderire.

 

 

Promozione Eurobet per gli Europei di calcio 2016
© Eurobet

 

 

Il Galles è approdato agli ottavi di finale di Euro 2016 vincendo il Gruppo B con 6 punti, davanti a Inghilterra, Slovacchia e Russia. Nella gara d’esordio è arrivata una vittoria per 2-1 ai danni della Slovacchia mentre nel secondo turno è arrivata l’unica sconfitta della fase a gironi, contro l’Inghilterra, sempre per 2-1.

 
Per finire, nel terzo turno il Galles ha fatto un sol boccone della Russia battendola per 3-0. L’Irlanda del Nord ha invece avuto accesso agli ottavi essendosi piazzata tra le migliori terze con soli 3 punti nel Gruppo C. Nel primo turno del girone è arrivata una sconfitta da parte della Polonia per 1-0 mentre nel secondo turno è arrivata la fatidica vittoria che ha permesso alla squadra di qualificarsi, il 2-0 all’Ucraina. Nel terzo turno del Gruppo C l’Irlanda del Nord si è arresa per 1-0 alla Germania.

 
Galles ed Irlanda del Nord sono quindi due squadre che hanno completato un percorso completamente differente, il Galles è stato infatti protagonista di un ottimo girone mentre l’Irlanda del Nord si è qualificata per il rotto della cuffia. Proprio a questa sfida Eurobet ha deciso di riservare un’apposita promozione che si propone di rimborsare tutte le scommesse singole perdenti piazzate sulle seguenti tipologie di puntata: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Tempo del primo gol, Combobet, se nel corso della sfida Gareth Bale riuscirà a segnare almeno un goal.

 

Eurobet Galles – Irlanda del Nord: come aderire

Per poter sfruttare questa interessante promozione di Eurobet riservata alla sfida Galles – Irlanda del Nord, basterà seguire questi pochi e semplici punti:

  • Essere utenti registrati di Eurobet.
  • Piazzare una scommessa singola su Galles – Irlanda del Nord.
  • Sfruttare una delle seguenti tipologie di puntata: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Tempo del primo gol, Combobet.
  • Attendere lo svolgimento della sfida. Se Gareth Bale segnerà almeno un gol allora le singole perdenti saranno rimborsate.

Il massimo del rimborso ottenibile è di 25 euro per cliente e solitamente l’ Eurobet bonus viene accreditato nel giro di 48 ore dal fischio finale. Il bonus Eurobet così ottenuto dovrà essere utilizzato nel giro di 7 giorni dal momento dell’accredito e sarà spendibile soltanto sul prodotto sport Eurobet su singole o multiple con una quota di almeno 1,50.
Registrati adesso Dettagli sul bonus