Come effettuare la registrazione a Gioco Digitale

Gioco Digitale logo

Sta vivendo forse il suo periodo di massimo splendore il betting online, per una serie di ragioni: innanzitutto ha beneficiato del passaggio ormai quasi definitivo sul web dal momento che con questo strumento offre la possibilità agli utenti di poter scommettere anche da casa o da lavoro, senza dover necessariamente raggiungere un punto vendita sul territorio, ma non è da sottovalutare neanche il fatto che, con l’aumento della concorrenza, si sta innalzando in maniera a dir poco importante.
 
Il numero via via crescente di bookmaker che decidono di mettersi in gioco, come detto, non può che, per certi aspetti, far bene agli utenti che, se è vero come è vero che hanno un imbarazzo della scelta maggiore, allo stesso tempo, però, raccolgono i frutti del fatto che tutte le varie società, per nuovo o datate che siano, devono continuamente innovarsi ed offrire nuove promozioni per evitare di essere risucchiate dalla concorrenza.
 
Tra i bookmaker da tenere attentamente sotto osservazione ce n’è certamente anche uno tutto italiano come Gioco Digitale che, per quanto a volte possa esser sottovalutato, rappresenta una garanzia per tutti gli appassionati di scommesse che su questo portale trovano davvero pane per i loro denti: promozioni sempre invitanti e mai scontate, un palinsesto ricco e che propone quotidianamente tantissimi spunti per le nostre giocate ed un servizio in senso generico che davvero ha molto poco da invidiare a quello dei colossi internazionali.
 
Ovviamente, però, prima di usufruire dei servizi messi a disposizione e il bonus Gioco Digitale per i suoi clienti è necessario, come per tutti i bookmaker, effettuare la registrazione ed è proprio sulla procedura di apertura di un conto di gioco richiesta da questo bookmaker che concentreremo la nostra attenzione in questa recensione.
 

Ecco i punti fondamentali:

  1. Come funziona la registrazione su Gioco Digitale?
  2. Quanti anni devo avere per poter aprire un conto di gioco su Gioco Digitale?

 

Come funziona la registrazione su Gioco Digitale?

Come detto, per quanto possa esser sottovalutato, Gioco Digitale rappresenta una eccellenza senza ombra di dubbio alcuno nel mondo del betting online ed è a tutti gli effetti un vanto per l’Italia. I motivi per il quale diciamo questo sono legati per prima cosa alla serietà ed alla professionalità che caratterizza questa società, sempre molto vicina alle esigenze dei suoi utenti, e poi anche alla sua offerta quotidiana, con il suo palinsesto che risulta sempre essere estremamente ricco sia in termini di eventi in esso compresi sia dal punto di vista delle quote, quasi sempre tra le più alte in senso assoluto.
 
Inoltre, un altro aspetto da non sottovalutare per niente è legato al fatto che per iniziare ad usufruire dei servizi garantiti da Gioco Digitale non dovrete far altro che ultimare la procedura di registrazione che, vi garantiamo, davvero è molto semplice. Andiamo a vedere in che cosa consiste, dunque.
 

gioco digitale registrazione
© Gioco Digitale

 
Una volta arrivati nella home page del portale (per raggiungerla non dovrete far altro che digitare nella barra di ricerca di Google, o di qualsiasi altro motore di ricerca, “Gioco Digitale” e cliccare sul primo link) cliccate sul tasto verde “Registrati” collocato in alto a destra. A questo punto, le informazioni che vi vengono richieste sono il Paese di Residenza, l’indirizzo email di riferimento e la password alfanumerica con un numero di battiture, per così dire, compreso tra le 8 e le 20 ed in cui non siano presenti informazioni personali.
 
Inserite tutte queste informazioni, cliccate sul pulsante arancione in basso alla pagina “Completa il punto 2” e sarete proiettati nella seconda sezione della registrazione. Qui, invece, dovrete inserire i vostri dati anagrafici, vale a dire il sesso, il nome e il cognome, la data ed il luogo di nascita ed il codice fiscale. Inseriti tutti questi dati, premete su “Completa il punto 3” come fatto in precedenza. A questo punto, le ultime info che vi verranno richieste saranno i contatti, e cioè l’indirizzo ed il numero civico, la provincia di residenza, il Codice Avviamento Postale, la città in cui si vive, il numero di cellulare ed infine la domanda di sicurezza con la relativa risposta.
 
A questo punto, cliccate su “Crea il mio conto” ed il gioco è praticamente fatto. Ovviamente questa procedura fin qui illustrata è quella relativa alla versione desktop del portale ma lo stesso discorso vale anche per la versione mobile dello stesso. In ogni caso, la semplicità è praticamente la stessa ed inoltre anche il divertimento successivo alla registrazione è pressappoco garantito. Dunque, cliccate sui pulsanti che vi proponiamo in questa pagina per avviare subito la procedura di apertura di un conto su Gioco Digitale per non perdere ulteriormente tempo: il divertimento vi aspetta!
 

Quanti anni devo avere per poter aprire un conto di gioco su Gioco Digitale?

Come avete avuto modo di capire leggendo quanto fin qui scritto, portare a compimento la registrazione su Gioco Digitale è davvero molto semplice, come d’altronde per quasi tutti i principali portali di betting online che operano con regolare licenza AAMS. Per quale motivo? perché sono le informazioni necessarie di cui ha bisogno un bookmaker per lasciare la possibilità di scommettere ad un dato utente dal momento che in caso di infrazione le pene qui in Italia per il gioco d’azzardo sono piuttosto dure.
 
Uno dei problemi principali contro il quale si è combattuto e si sta ancora tutt’oggi combattendo è quello del gioco dei minori. Ed è anche per questo motivo che vi verrà richiesto da Gioco Digitale l’invio di un documento per verificare la vostra identità. Quelli ammessi sono la patente di guida, la carta di identità ed il passaporto.
 
Se tutte le informazioni da voi inserite durante la registrazione saranno verificate consultando il documento da voi inviato, allora sarete abilitati al prelievo delle eventuali vincite. In caso contrario, non solo non potrete prelevare ma, se risulterete minorenni, il conto sarà chiuso. Ricordate, infatti, che per scommettere è necessario aver compiuto la maggiore età che qui da noi in Italia è fissata a 18 anni.
 
Arrivati a questo punto, davvero avete tutte le informazioni necessarie per poter iniziare la vostra esperienza di gioco con piena consapevolezza di quello che vi verrà richiesto per aprire un conto di gioco su Gioco Digitale. Buon divertimento ed in bocca al lupo, dunque!
 
Maggiori informazioni su Gioco Digitale: