10:45 Ora

Gioca d’anticipo di Betclic per i principali campionati di calcio 2016

 

Il primo tra i principali campionati europei ad aprire i battenti è anche quest’anno la Premier League, il torneo più seguito e spettacolare in assoluto su scala globale grazie ai tantissimi campioni lì presenti. Oltre ai britannici, inizieranno nel prossimo fine settimana anche i francesi, con la Ligue 1 ed il PSG chiamato a confermarsi grande, almeno in patria, anche dopo l’addio di sua maestà Zlatan Ibrahimovic.
 

A seguire a ruota, a distanza di soli sette giorni, sia la Liga spagnola, con l’ennesima edizione del duello eterno tra il Real Madrid ed il Barcellona e l’Atletico di Simeone che, come al solito, tenterà di fare da terzo incomodo, e per ultima, in ordine di tempo e non certo per importanza, sarà il turno della Bundesliga e di Carletto Ancellotti, che dopo l’Italia, l’Inghilterra e la Spagna ha in mente di conquistare a suon di gol e di vittorie anche la Germania.

 
Nel giro di tre settimane, dunque, il calcio europeo entrerà nel vivo e, di conseguenza, ci sarà pane da mettere sotto i denti, metaforicamente parlando, per gli appassionati di scommesse che avranno tantissimi eventi che potranno stuzzicare la loro fantasia.
 

 

Banner della promozione Gioca d'Anticipo Betclic
© Betclic

 

 

In tal senso, Betclic, consapevole del fatto che è ormai iniziato il countdown per la partenza di questi cinque campionati, ha ideato con un discreto anticipo una promozione molto interessante che si chiama “Gioca d’Anticipo”: se piazzi una multipla contenente almeno quattro squadre con almeno tre giorni d’anticipo rispetto alle partite con una quota minima pari a 2.50 volte la posta in palio, Betclic ti rimborserà il venti percento dell’importo scommesso fino ad un massimo di dieci euro a persona (ogni cliente, infatti, può usufruire solo una volta di questa promozione, anche se sono stati aperti più conti personali intestati alla stessa persona). Tutto questo senza dimenticare l’ottimo Betclic bonus di benvenuto.
 

Betclic Gioca d’Anticipo: come funziona

 
Di seguito vi proporremo tutte le peculiarità di questa promozione ideata da quelli di Betclic per provare ad attrarre un numero di clienti maggiori in vista dell’inizio dei cinque principali campionati europei, per l’inizio dei quali è ormai praticamente tutto (o quasi) pronto: Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League.
 

La promozione “Gioca d’Anticipo”, infatti, come il nome stesso può far pensare, offre la possibilità a chi si iscrive inserendo il proprio nome utente nella apposita sezione che troverete nella pagina dedicata alla promozione e piazza una scommessa multipla su almeno quattro eventi con quota minima di 2.50 con tre giorni d’anticipo rispetto alla data degli eventi di poter ottenere un rimborso pari al venti percento dell’importo scommesso qualora la giocata dovesse risultare perdente.
 

L’importo minimo che vi sarà riconosciuto sarà di due euro, mentre non vi può essere accreditata una cifra superiore ai dieci euro. C’è da dire che, dal momento che si tratta di una promo valida esclusivamente per le prime giornate dei cinque campionati precedentemente indicati, avrete tempo per sfruttarla a partire dal dodici agosto fino al ventinove agosto.
 
Ovviamente, la cifra che vi sarà riconosciuta al termine di queste giornate di campionato e depositata sul vostro conto di gioco non potrà essere prelevata ma solo reinvestita.
Registrati adesso Dettagli sul bonus