12:24 Ora

Tutto su Crotone – Milan del 20.08.2017

Le sofferenze e quella sorta di agonia che duravano da anni per i tifosi del Milan sembrano esser definitivamente finiti con l’arrivo della proprietà cinese che alla prima sessione di mercato disponibile ha fatto il diavolo a quattro rivoluzionando la squadra per 9 undicesimi praticamente e con un investimento complessivo che supera i 200 milioni di euro (considerando, ovviamente, che molti pagamenti sono dilazionati in più rate etc). L’esordio stagionale per i rossoneri sulla carta è agevole dal momento che affronteranno il Crotone all’Ezio Scida.
 

Crotone vs Milan: le probabili formazioni

formazioni crotone milan 18-08-2017

 
Dopo la campagna acquisti milionari, c’è solo l’imbarazzo della scelta per Vincenzo Montella, che davvero può contare su una squadra in grado quanto meno di mettere nel mirino l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
 
QUI CROTONE – Discorso diverso, invece, per il Crotone, che ha cambiato poco ma ha perso quello che forse è stato il calciatore chiave della passata stagione, vale a dire Diego Falcinelli, rimpiazzato con Budimir che andrà dunque a completare la coppia d’attacco vicino a Trotta. Sulle fasce ci saranno per la squadra di Nicola ancora Rohden e Stoian, con Izco e Barberis a fare da filtro in mezzo al campo. Toccherà poi a Faraoni, Ceccherini, Cabrera e Martella proteggere la porta dell’intramontabile Cordaz, forse il principale pilastro di questa rosa.
 
QUI MILAN – Confermatissimo, ovviamente, specie dopo il ricco rinnovo, tra i pali Donnarumma, mentre la difesa, anche in virtù dell’indisponibilità di Romagnoli, sarà probabilmente rivoluzionata in ogni suo effettivo: Conti e Ricardo Rodriguez sulle fasce, con Bonucci e Musacchio a comporre una coppia di centrali di assoluto valore. Non ci sarà in cabina di regia Lucas Biglia, in ritardo di condizione e con qualche acciacco, e dunque spazio in cabina di regia a Montolivo, con Bonaventura e Kessi ai suoi fianchi. Suso a destra e Calhanoglu a sinistra saranno le spalle di Andrè Silva.
 

Consigli per le scommesse su Crotone vs Milan

Come detto, ovviamente, il Milan inevitabilmente parte ampiamente con il favore dei pronostici, come testimoniato dalla quota offerta dal bookmaker Bet365 pari a 1.57 per il successo dei rossoneri. Se credete che il Crotone, invece, possa fare la mezza impresa di strappare almeno un pari davanti al proprio pubblico, allora sappiate che l’X è dato a 4.00. La squadra di Montella, per trovare la giusta quadratura, avrà certo bisogno di tempo, soprattutto dietro, e dunque non è male optare per il Gol, quotato a 1.80. Non male la quota di 8.00 che Bet365 offre per il 2-1 del Diavolo, ma occhio anche al 3-1 offerto a 12.00.
 

crotone milan 20-08-2017 quote

 

Per quanto riguarda invece il discorso inerente al primo marcatore, l’8.50 come quota per Suso come uomo che sblocca il punteggio non è assolutamente male, se si considera che è lui il calciatore più tecnico del Milan e che calcia lui le punizioni sul lato destro del campo. Occhio anche al giovane Cutrone, che partirà dalla panchina ma che ha messo in mostra delle doti pazzesche nel precampionato in fase realizzativa. Come primo marcatore è dato a 6.00, come colui che giocherà titolare nel tridente milanista, vale a dire André Silva. Per ogni problema, rivolgetevi al servizio clienti Bet365.
 

Dove guardare la partita Crotone Milan

Inizia la nuova stagione e come sempre ogni tifoso si trova ad affrontare il dilemma di dove guardare la propria squadra del cuore. Ovviamente il modo più semplici é quello di abbonarsi ad uno dei due canali che hanno acquistato i diritti della Serie A, ma c´e´anche un altro metodo per guardare tutte le partite della Serie A Live, andiamo a vedere di cosa si tratta.
 
La partita Crotone Milan, che si giocherà il 20 Agosto 2017 può anche essere vista tramite streaming del bookmakers SNAI. Avete capito bene, basterà aprire un conto gratuitamente con il bookmaker SNAI, accertarsi che il conto abbia un valore positivo ed il gioco é fatto. Leggi questa pagina per maggiore info su SNAI e sul bonus offerto.
 
Oltre alla partita Crotone – Milan si possono vedere anche tutte le altre partite di Serie A. Che tu sia uno scommettitore oppure no non importa, consigliamo dunque tutti i tifosi di registrarsi su SNAI e iniziare a godersi la Serie A direttamente sul proprio PC.