09:25 Ora

Le migliori offerte di Bet365 per Nizza – Napoli 22/08/2017

Appuntamento con la storia per il Napoli martedì, quando gli azzurri scenderanno in campo per il secondo ed ultimo atto della doppia sfida contro il Nizza che stabilirà quale tra queste due squadre potrà ottenere il pass per la fase a gironi della Champions League 2017 / 2018, obiettivo dichiarato e fondamentale da centrare sia per motivi di blasone che, soprattutto, economici.  La gara d’andata ha rappresentato un mattoncino importante messo dalla squadra di Sarri, che si è imposta per due gol a zero incanalando subito il discorso e mettendo in chiaro le cose.
 
In questo ritorno, dunque, per passare basterà, di fatto, un solo gol, che costringerebbe il Nizza a doverne fare 4.
Dal momento che si tratta di una gara che avrà, verosimilmente, un grosso seguito di pubblico, allora noi di Bonus Scommesse Sportive vi proponiamo una panoramica all’interno del palinsesto di Bet365 andando ad analizzare quelle che sono le quote più interessanti e vi ricordiamo che per i nuovi clienti viene offerto un’ottimo bonus di Bet365.
 

nizza napoli bet365 22-08-2017
© Bet365

 

Le migliori offerte di Bet365 per Nizza vs Napoli: come funziona

Sulla carta e basandoci su quanto visto nella gara d’andata, pare una partita dall’esito scontato, ma mai dare nulla per certo nel calcio, soprattutto in quello moderno. Gli azzurri, ovviamente, partono con il favore dei pronostici e la loro vittoria è offerta a 1.85, mentre quella dei francesi ha una quota di 4.20 piuttosto alta nonostante i rientri di due calciatori fondamentali quali Wesley Sneijder e Mario Balotelli. Il discorso, però, si fa ancora più netto se si prendono in esame le quote per la qualificazione al prossimo turno della Champions League: il Napoli ai gironi è quotato a 1.04, con la quota che inevitabilmente risente del 2-0 dell’andata, mentre il Nice a 13.00.
 
Se siete intenzionati a piazzare una multipla, considerando che la squadra di Sarri non avrà motivo per accelerare troppo, potrebbe essere intrigante optare per la doppia chance 1 X, data a 1.83, soluzione, dunque, che poco si presta ad una giocata in singola ma che potrebbe essere un’opzione per una quadrupla, per dire. Il risultato che ci sentiamo di consigliare è il 2-1 per il Napoli, che probabilmente avrà tantissimi spazi in campo aperto dal momento che gli uomini di Favre dovranno mettere in atto una sorta di impresa per passare il turno: questa soluzione ha una quota di 8.50.
 
Da non escludere, magari, anche un 1-1 o un 2-2, quotati rispettivamente a 7.00 e a 12.00, mentre se credete che alla fine dei 90 minuti in questione possa spuntarla il Nizza, il loro 2-1 è dato a 15.00. Non male anche l’1.61 offerto nel palinsesto per l’ipotesi di vedere entrambe le squadre andare in rete, mentre il 2 + Gol è offerto a 3.50. Come detto, sia per ragioni tecniche che tattiche, anche in questi 90’ il Napoli parte abbondantemente favorito ed a rinforzare ancora di più le convinzioni della squadra c’è stata anche la convincente vittoria di sabato sul campo del Verona.
 
A questo punto, davvero, da italiani non ci resta altro da fare che piazzare una scommessa e goderci questo spettacolo sperando nella qualificazione degli azzurri, Se non siete a casa, ricordate che potrete sempre scommettere da mobile grazie all’applicazione di Bet365.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus