16:40 Ora

Bwin quota migliorata per Roma vs Liverpool del 02/05/2018

Dopo l’entusiasmo generato dalla mirabolante ed incredibile rimonta contro il Barcellona, in Champions League la gioia della Roma è andata a scontrarsi contro un Liverpool praticamente ai limiti della perfezione nella gara d’andata delle semifinali, con il 5-2 di Anfield che mette la strada a dir poco in salita in ottica finale per la banda allenata da Eusebio Di Francesco. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di mollare ed anzi ancor auna volta si giocheranno alla morte il passaggio del turno tentando la seconda impresa titanica di fila.
 
Non sarà facile dal momento che la gara si presta molto al modo di giocare dei Reds, che in contropiede ed in campo aperto fanno a dir poco paura. La freccia più velenosa nella faretra di Jurgen Klopp è certamente Mohamed Salah, ex di turno che ha già punti la Roma nella gara d’andata con due gol ed altrettanti assist. Il bookmaker AAMS Bwin ha pensato ad una quota maggiorata pari a 4.75 per l’ipotesi di vedere l’egiziano sbloccare anche la gara di ritorno. Andiamo a vedere in che cosa consiste e per chi è riservata!
 

bwin roma liverpool 02-05-2018
© Bwin

 

Quota maggiorata di Bwin per Roma vs Liverpool: come funziona

A dir poco sorprendente, in negativo, la prestazione offerta dalla Roma nella gara d’andata, con la banda di Di Francesco di fatto mai realmente in partita e crollata sotto i colpi a dir poco violenti di un Liverpool domo solo dopo il 5-0 e che, proprio per essersi rilassato, ha dato la possibilità alla Roma di riaccendere la fiamma della speranza mettendo a segno due gol nel finale che lasciano uno spioncino aperto sulla qualificazione alla finale. Servirà, però, una partita certamente diversa rispetto a quella di Anfield e soprattutto bisognerà prestare maggiore attenzione alla scheggia impazzita dei Reds autore fin qui di 43 gol in stagione tra tutte le competizioni, vale a dire, per l’appunto, l’ex di turno Momo Salah.
 
Dal momento che, però, fino a questo momento è risultato praticamente inarrestabile, proprio per lui è presenta una quota maggiorata nel palinsesto di Bwin davvero niente male e molto interessante.  Come primo marcatore, infatti, l’ex Roma e Chelsea è dato a 4.75. Si tratta di una occasione davvero considerevole per tentare la sorte e di portare a casa una vincita piuttosto importante, soprattutto considerando il fatto che non ci sono vincoli di puntata.
 
Ciò vuol dire che potrete scegliere voi, in totale autonomia, quanto puntare e soprattutto che tipo di giocata effettuare a seconda di quelle che sono le vostre volontà e le vostre possibilità. Ovviamente, però, si potrà utilizzare solo in modalità pre match. Per trovarla e sfruttarla, non dovrete far altro che andare nella sezione del sito di Bwin dedicata alle promozione e cliccare su quote maggiorate per poi cercare quella in questione.
 
Potrà essere sfruttata certamente da desktop ma non solo, dal momento che potrete ritrovarla anche sul mobile grazie alla fantastica app mobile Bwin che, come detto anche nella recensione appositamente fatta da parte nostra, lascerà l’esperienza di gioco tipica del desktop assolutamente invariata passando sul vostro smartphone! Buon divertimento e, soprattutto, buona fortuna!

Registrati adesso Dettagli sul bonus