09:43 Ora

Promozione di Bwin per Napoli vs Juventus del 01/12/2017

Il bookmaker Bwin ha lanciato un’interessantissimo bonus per scommesse sportive per i nuovi clienti in vista del big match della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Venerdì 1° dicembre alle ore 20:45 si gioca infatti Napoli-Juventus e se ti registri ed effettui un deposito di almeno 10 € puoi beneficiare di quote altissime, sia che punti sulla vittoria degli azzurri che su quella dei bianconeri.
 
Scommettendo per il Napoli vincente la quota sarà di 5.50 al posto di 1.95; facendo lo stesso con la Juventus la quota si alzerà invece da 3.70 a 9.00! Se vincerai riceverai un FreeBet (credito per scommettere gratuitamente) che corrisponde alle vincite extra che hai guadagnato grazie a queste quote speciali.
 

bwin napoli juventus 01-12-20
© Bwin

 

Come funziona la promo di Bwin per Napoli vs Juventus

Puoi scommettere al massimo 10 € e ricordati che a questa promozione si applicano termini e condizioni. Affrettati ad effettuare la registrazione su Bwin con i nostri link sicuri, hai tempo fino alle ore 20:45 del 1° dicembre 2017, vale a dire fino al fischio di inizio di Napoli-Juventus! Non potrai utilizzare questa offerta se stai già usufruendo di altre promozioni legate a nuove registrazioni.
 
Dovrai essere connesso dall’Italia, aver compiuto 18 anni ed effettuare un primo deposito sul tuo conto gioco con Bank Transfer, Kalixa, carta Mastercard, portafoglio elettronico Paypal, carte Visa o Postepay.
Quella su Napoli-Juventus dovrà essere la prima scommessa da nuovo cliente Bwin piazzata da web, tablet e smartphone senza l’utilizzo di precedenti FreeBet guadagnati. Se il tuo pronostico si rivelerà azzeccato riceverai il tuo FreeBet entro massimo 48 ore dalla fine della partita: l’accredito avverrà direttamente sul tuo conto utente e potrai utilizzare la cifra entro 7 giorni. Ricorda che se vinci una scommessa piazzata attraverso il FreeBet ti vedrai accreditare sul tuo conto la vincita al netto del FreeBet stesso.
 
Cosa aspetti? Registrati a Bwin ed approfitta di queste straordinarie quote maggiorate per giocare con una sfida scudetto che si preannuncia quanto mai avvincente. La presenza del bomber bianconero Gonzalo Higuain è ancora in dubbio dopo la recente operazione alla mano. La Juventus si trova a meno quattro punti in classifica rispetto al Napoli e perdere vorrebbe dire rendere più dura la sua corsa allo scudetto.
 
Entrambe le squadre vengono da due vittorie in campionato; se il Napoli non potrà schierare gli infortunati Milik e Ghoulam la Juventus potrebbe non avere dalla sua Chiellini, Cuadrado, Lichtsteiner e Bernardeschi. Sarà molto probabilmente una gara ricca di gol, con un Napoli che in casa vince quasi sempre e una Juventus che in trasferta segna tanto. Chi la spunterà? Fai il tuo pronostico registrandoti a Bwin e gioca con queste quote speciali!