09:30 Ora

Le quote più interessanti di Bet365 per Chelsea vs Atletico Madrid

Alcune partite hanno, inutile negarlo, un peso specifico enorme, sia a proposito dei risultati e degli obiettivi di una stagione che come banco di prova per un club, che, misurandosi con un altro top team, ha la possibilità di capire il livello raggiunto dal suo progetto. E’ il caso, questo, certamente anche di Chelsea vs Atletico Madrid. Si tratta, infatti, di due realtà molto consolidate, sia per gestione tecnica che a livello di blasone, che però in questo avvio di stagione hanno avuto un rendimento a dir poco altalenante e che, dunque, hanno un bisogno disperato di continuità.
 
Per di più, i colchoneros devono necessariamente vincere questa gara e sperare in un passo falso della Roma, che dovrebbe pareggiare o perdere in casa contro il Qarabag: se non dovessero verificarsi questi due risultati, allora per loro si tratterebbe di eliminazione alla fase a gironi della Champions dopo che per anni hanno dominato insieme ai concittadini del Real. Per questa sfida vi proponiamo tutte quelle che sono le migliori quote offerte da uno tra i migliori siti di scommesse con bonus, Bet365. Andiamo ad analizzarle!
 

Le migliori quote di Bet365 per Chelsea vs Atletico Madrid

Da un lato Antonio Conte, dall’altro “El Cholo” Diego Pablo Simeone: si tratta di due allenatori diversi tra loro ma che hanno davvero molto in comune, a partire dalla grinta che caratterizza le loro squadre fino ad arrivare all’attenzione data alla fase difensiva, aspetto fondamentale sia per il Chelsea che per l’Atletico Madrid. Già qualificati matematicamente, i Blues vorranno però difendere il primato in virtù del fatto che la Roma gioca in casa contro il Qarabag, di certo non una corazzata, e per questo i quotisti di Bet365 li indicano come i favoriti in questo match, con l’1 che è offerto a 2.00.
 
La quota sale in maniera importante, invece, a proposito del 2 dal momento che ammonta a 3.50, di poco più bassa rispetto all’X, che di fatto metterebbe nei guai entrambe le squadre, che è invece dato a 3.60. In ogni caso, c’è da scommetterci che l’Atletico metterà tutta la sua anima in campo e non concederà quasi nulla agli avversari che, però, in attacco fanno davvero paura: se credete in una vittoria degli inglesi, allora vi segnaliamo come risultato esatto il 2-1 dato a 8.50, che sale, invece, a 12.50 per lo stesso risultato in favore, però, degli spagnoli.
 
Occhio, però, anche al 3-1 per la banda di Diego Simeone, che è dato a 29.00: diciamo che un piccolo azzardo si può fare vista la quota assolutamente spaventosa! Come detto, entrambe le squadre curano molto la fase passiva e, di conseguenza, non è male l’offerta relativa all’Over 2.5 pari a 2.00, mentre per il Gol la quota proposta ammonta a 1.80. Ricordate, ovviamente, che tutte queste quote sono fruibili per coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Bet365 creando un proprio conto di gioco, operazione che vi consigliamo di fare ovviamente anche per poter ottenere il bonus Bet365 per i nuovi iscritti.
 
Se, poi, doveste riscontrare dei problemi di qualsiasi natura durante la vostra giocata, allora non esitate a contattare il servizio clienti di Bet365 in virtù del fatto che troverete dall’altra parte un personale non solo altamente qualificato, aspetto questo, per ovvie ragioni, di capitale importanza, ma anche molto cordiale.
 
Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!
 
Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+
Registrati adesso Dettagli sul bonus