08:13 Ora

Bwin quota maggiorata per Cagliari vs Milan del 18/01/2021

Tra i diversi big match in programma per la 18esima giornata di Serie A, c’era anche Inter – Juventus. Il derby d’Italia ha visto prevalere i nerazzurri che si sono imposti con un risultato di 2 – 0.
 
Amara sconfitta per i bianconeri che hanno giocata una brutta partita e interrompono una striscia di tre vittorie consecutive, mentre l’Inter si porta a quota 40 punti in classifica con un vantaggio di 6 sulla Juventus. È stato giocato anche il derby tra Lazio e Roma che ha visto i biancocelesti prevalere con un netto 3 – 0.
 

Bwin quota maggiorata per Cagliari vs Milan del 18/01/2021

 
Questo è il terzo successo consecutivo per la squadra di Simone Inzaghi che partita dopo partita si sta rilanciando in campionato. Molto bene anche il Napoli che batte con un risultato tennistico la Fiorentina che è stata abbattuta per 6 – 0.
 
Questa è la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Gattuso che aggancia in classifica la Roma e, grazie agli scontri diretti, si porta in terza posizione. Si ferma anche l’Atalanta che dopo tre successi consecutivi è stata bloccata dal Genoa per 0 – 0. I liguri dall’arrivo di Ballardini hanno quasi stravolto il loro andamento in campionato.
 

 

Bwin quota maggiorata per Cagliari vs Milan del 18/01/2021

Torna al successo il Bologna che ha battuto per 1 – 0 il Verona mentre il Torino ha raccolto un solo punto contro lo Spezia che ha giocato per buona parte della gara in 10 giocatori.
 
Gli incontri di questa giornata di campionato non sono terminati. Resta infatti da disputare il match Cagliari – Milan in programma lunedì 18 gennaio alle ore 20.45. A tale incontro bwin ha dedicato una quota maggiorata. Vediamola:

  • La quota speciale messa a disposizione dal bookmaker AAMS è dedicata alla squadra vincitrice. Se il Milan vince la gara con due o più goal di scarto la quota è maggiorata a un valore di 2.50.

Le quote maggiorate di bwin dispongono di una sezione a loro dedicata che permette a tutti i suoi clienti di scommettere con la massima semplicità. Per poter aver accesso alla promozione è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Per andare incontro ai propri clienti, bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che permettono di scommettere in diversi modi, sia attraverso carte di credito che attraverso carte prepagate.
 
Le vincite ottenute da questo Bwin bonus verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato al termine dell’incontro dato che non deve sottostare a nessuna condizione.
 
Info qui Dettagli