News

Betway quota speciale per Milan-Torino, Fiorentina-Inter e Juventus-Genoa 12-13/01/2021

L’ultima giornata di Serie A si è aperta con l’incontro tra Benevento e Atalanta. La partita molto bella e carica di emozioni, si è conclusa sul 4 – 1 a favore dei bergamaschi. Grazie a questo successo la squadra di Gasperini vola in quinta posizione in classifica a pari punti con il Napoli.
 

Betway quota speciale per Milan-Torino, Fiorentina-Inter e Juventus-Genoa 12-13/01/2021

 
Gli uomini di Gattuso, infatti, dopo la sconfitta contro lo Spezia sono tornati subito a vincere battendo l’Udinese per 2 – 1 grazie ad una rete nel finale. Si mantiene al quarto posto la Juventus che ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva contro il Sassuolo che è stato superato per 3 – 1.
 
Con lo stesso risultato la squadra di Pirlo si era imposta contro il Milan nel turno infrasettimanale. Anche i rossoneri, dopo la sconfitta contro la Juventus, sono tornati subito alla vittoria battendo il Torino per 2 – 0.
 
Con questo successo non solo hanno mantenuto la prima posizione ma ora possiedono tre punti di vantaggio sull’Inter di Conte che ha pareggiato per 2 – 2 contro la Roma che invece è rimasta ferma al terzo posto.
 

 

Betway quota speciale per Milan-Torino, Fiorentina-Inter e Juventus-Genoa 12-13/01/2021

In risalita la Lazio che battendo il Parma per 2 – 0 ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva. Si tira fuori dalla zona retrocessione il Genoa che ha battuto per 2 – 0 il Bologna che non vince da diverse giornate.
 
Per questa settimana sono in programma diverse partite di Coppa Italia. Ai match Milan – Torino, in programma martedì 12 gennaio alle ore 20.45, Fiorentina Inter, in programma mercoledì 13 gennaio alle ore 15.00 e Juventus – Genoa, in programma mercoledì 13 gennaio alle ore 20.45, troviamo anziché un bonus Betway ha dedicato una quota speciale. Andiamo a vederla:

  • La quota maggiorata messa a disposizione dal bookmaker AAMS è dedicata a una combinazione di risultati. Se in tutte le partite precedentemente elencate vengono messi a segno 3 o più la quota è maggiorata a 7.50, dove in precedenza era quotata a 4.00.

Le quote speciali di Betway possono essere trovate facilmente nella homepage del sito. Queste infatti saranno facilmente visibile una volta effettuato l’accesso al sito di scommesse. Per poter aver accesso a questa promozione è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Il bookmaker infatti, non farà distinzione tra nuovi e vecchi clienti. Inoltre, ricordiamo che le vincite ricavate da questa promozione verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco che dovrà essere scommesso nuovamente.
 
Info qui Dettagli

articolo precedente
Unibet quote per Spezia vs Sampdoria del 11/01/2021
articolo successivo
Bwin quota maggiorata per Cagliari vs Milan del 18/01/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio