10:40 Ora

Betfair promo ottobre 2015: fino a 55 euro

 

I bookmaker hanno costantemente bisogno di fornire al cliente dei bonus abbastanza interessanti per invogliarli a registrarsi al proprio portale online. Ogni giorno infatti sono davvero numerose le promozioni ideate dai bookmaker che devono necessariamente stare al passo con la concorrenza. Anche Betfair ha recentemente rinnovato il proprio bonus di benvenuto offrendo ai propri clienti un’offerta davvero molto conveniente: 5 euro gratis alla convalida del conto + un massimo di 50 euro riscattabili nel giro di 3 settimane, ricevendo il 50% dei primi 5 versamenti. Insomma, il bonus betfair è davvero molto interessante, andiamo a scoprire insieme come è strutturato, come ottenerlo e i termini e le condizioni.

 

 

Betfair bonus di benvenuto ottobre 2015
© Betfair

 

 

Offerta Betfair: in cosa consiste

Questo fantastico Bonus di benvenuto di Betfair è davvero molto conveniente ma è riservato naturalmente soltanto ai nuovi clienti che aprono un conto su Betfair. Il Bonus è diviso in due metà, prima di tutto è possibile ottenere 5 euro del tutto gratuitamente, semplicemente inviando la copia fronte-retro del proprio documento per verificare la propria identità. La seconda metà del bonus è quella più interessante perchè può arrivare ad un massimo di 50 euro. In questo caso, per sbloccare questa parte del bonus bisognerà effettuare 5 versamenti, su ognuno dei quali si riceverà il 50% di bonus, con un bonus massimo per deposito di 10 euro. In poche parole, Betfair aumenterà della metà ognuno dei vostri 5 depositi fino ad un massimo di 10 euro a deposito e ad un massimo totale, quindi, di 50 euro.

 

Offerta Betfair: come ottenere i 50 euro

Per poter beneficiare del Bonus di benvenuto di Betfair è innanzitutto necessario essere un nuovo cliente, per questo se non avete ancora provveduto a registrarvi a questo fantastico bookmaker vi consigliamo di farlo al più presto inserendo in fase di registrazione il codice promozionale ZIT555. Subito dopo aver completato la registrazione basterà effettuare il primo deposito tramite carta di credito o Paypal per ricevere immediatamente un bonus del 50% fino ad un massimo di 10 euro. Successivamente a partire dalla data di registrazione potrai riscattare un’ulteriore porzione di bonus settimanale del 50% sull’importo depositato fino ad un massimo di 10 euro, valido per 3 settimane. Per riscattare il bonus settimanale è necessario cliccare sul pulsante “Partecipa” dell’apposita pagina promozionale dedicata al bonus che si trova nella sezione del sito “promozioni”. Bisogna poi effettuare un deposito nel periodo promozionale esclusivamente con Carta di Credito o Paypal e si riceveranno immediatamente il 50% di bonus sul primo deposito qualificante della settimana fino ad un massimo di 10 euro. Questo è valido per 5 settimane, quindi è possibile ottenere al massimo 50 euro.

 

Offerta Betfair: come ottenere i 5 euro verifica identità

Ma non è finita qui, come vi avevamo anticipato precedentemente questa promozione di Betfair è resa ancora più ricca dai 5 euro di bonus senza deposito scommesse offerti gratuitamente al momento dell’invio della documentazione necessaria alla verifica della propria identità, se questa viene portata a termine entro 14 giorni dalla data di registrazione. Per portare a termine questo passaggio basterà recarsi all’interno del proprio conto personale dopo aver effettuato il login e caricare la copia fronte-retro del proprio documento d’identità nella pagina upload oppure inviarlo tramite mail all’indirizzo contratti@betfair.it
Registrati adesso Dettagli sul bonus