10:37 Ora

Juve vincente a Cardiff col Real? Quota spaziale di Betfair!

Per una squadra come la Juventus, e lo stesso discorso vale anche per il Real Madrid, approcciarsi ad una partita con il solo obiettivo di vincere è praticamente la normalità, che sia in campionato, in una coppa nazionale o in Champions League. Detto ciò, la pressione che mette la principale competizione europea, e ancor di più una finale di questo torneo, è impareggiabile e dunque la situazione  è trepidante.
 
Una gara d’altri tempi questo Juve-Real in finale di Champions, due squadre dalle motivazioni altissime: da un lato i galacticos per bissare il successo della passata stagione, dall’altra i bianconeri hanno come obiettivo quello di centrare il triplete e di vendicare il KO in finale di due anni fa. Se credete che questo obiettivo possa esser centrato dalla banda di Allegri, allora sfrutta la quota migliorata pazzesca di Betfair, che offre la Juventus vincente a 6.00!
 

 

Juventus-Real: quota spaventosa di Betfair! I dettagli

 
Come detto, il bookmaker Betfair, per onorare al meglio questa partitissima, che chiuderà la stagione calcistica 2016/2017, ha pensato ad una quota migliorata per la vittoria della Champions League da parte della Juventus davvero sensazionale, disponibile però solo ed esclusivamente per i nuovi clienti: effettua la registrazione su Betfair, che vi assicuriamo vi toglierà davvero pochissimo istanti, e poi effettua una puntata sulla quota standard inerente alla Juventus vincente del trofeo; inizialmente vi comparirà, per l’appunto, la quota standard, che poi sarà migliorata grazie a questa offerta arrivando a 6.00.
 

bonus Betfair Juve Real 2017
© Betfair

 
La scommessa dovrà essere di un importo massimo pari a 10 € e prestate bene attenzione perché ai fini del conseguimento di questo implemento della quota dovrà essere inserito il codice offerta ZAC349 al momento della registrazione. Ovviamente saranno considerate valide solo le giocate in singola ed in modalità pre match, mentre verranno escluse anche puntate effettuate con altri soldi bonus precedentemente conseguiti. Sarà fondamentale, inoltre, prima di puntare, per ovvie ragioni, effettuare il primo deposito, ed in tal senso coloro che avranno effettuato la prima ricarica attraverso Moneybookers, Skrill, Paysafecard e Neteller non potranno usufruire dei servizi e dei vantaggi di questa promozione che va ad aggiungersi al già sensazionale bonus Betfair.
 
La differenza tra la vincita corrispondente alla quota standard e quella invece generata dalla quota maggiorata verrà accreditata sotto forma di bonus e, di conseguenza, non potrà essere prelevata ma andrà investita per delle nuove scommesse sempre su questo fantastico portale.
 

Finale al cardiopalma: quante speranze ha la Juventus?

 
Come in ogni finale, le possibilità di vittoria sono al 50 % per contendente, ma si ha la sensazione che questo potrebbe davvero essere l’anno buono per la Juventus dal momento che a tratti sembra davvero una macchina perfetta, senza ovviamente dimenticare anche il fatto che il Real Madrid è attualmente il campione in carica e nella storia di questo trofeo sarebbe la prima volta che una squadra si confermi campione. Detto ciò, è una gara tutta da gustare e, se credete in questa impresa della Juventus, allora non vi resta altro da fare che scommettere, sedersi sul divano e sperare in buone notizie da Cardiff!