09:55 Ora

Tutte le migliori quote di Bet365 per Juventus-Real Madrid!

La stagione calcistica qui in Europa 2016/2017 è giunta di fatto alla battuta finale. Resta, infatti, una sola partita da giocare, la più importante in senso assoluto forse: la finale di Champions League, il torneo continentale più prestigioso di tutti e che consegna alla storia colui che riesce a sollevare il tanto ambito trofeo, la coppa dalle grandi orecchie. E la finale di quest’anno è uno dei grandi classici del calcio mondiale: Juventus da una parte, Real Madrid dall’altra, i finalisti, sconfitti dal Barcellona, di due anni fa contro i detentori in carica del titolo di campioni.
 
Sono due tra le squadre più blasonate al mondo, il punto di arrivo di ogni calciatore e si sfideranno in questo match tra titani. Sarà interessante, oltre che assistere a questa partita, anche poterci scommettere, e proprio per questo motivo noi di Bonus Scommesse Sportive vi proponiamo una panoramica all’interno del palinsesto di Bet365. Nel nostro iter non possiamo non partire dalle quote relative all’esito finale dei 90 minuti regolamentari, supplementari e penalty esclusi: la vittoria della compagina guidata da Max Allegri è data a 2.90, mentre è leggermente più bassa, vale a dire 2.60, quella per un successo dei galacticos.
 

bet365 juventus real madrid 2017
 
© Bet365

 
La differenza, già di per sé non troppo importante, si assottiglia ancor di più se si passa ad analizzare le quote relative alla vincente del trofeo: 2.00 il Real Madrid, 1.83 i bianconeri. Trattandosi di una sfida non solo così equilibrato, ma anche tanto importante, l’equilibrio la farà a lungo da padrona e per questa prestate molto attenzione alle soluzioni ‘Incontro deciso ai tempi supplementari’ e ‘Incontro deciso ai rigori’, con queste due opzioni offerte rispettivamente a 6.50 ed a 5.50. Passiamo adesso la discorso relativo al primo marcatore: inevitabile che i favoriti siano Cristiano Ronaldo (4.33), Gonzalo Higuain (5.00), Paulo Dybala (6.00) e Karim Benzema (8.00), ma per Bet365 tra i favoriti c’è anche l’ex di turno, che pure non dovrebbe partire titolare, Alvaro Morata.
 
Detto ciò, prestate attenzione anche a due che storicamente sanno come decidere sfide tanto importanti: stiamo parlando da un lato di Sami Khedira (13.00) e dall’altro di Sergio Ramos (21.00), l’uomo che ha deciso le ultime due finali di Champions vinte dal Real Madrid. La Juve che vince + gol ha una quota, inoltre, di 6.50, mentre il 2 + gol è offerto a 5.50: in entrambi i casi si tratta di quote davvero molto, molto interessanti.
 

Juventus-Real Madrid: scontro tra titani

 
E’, come detto, forse una delle finali più suggestive degli ultimi anni dal momento che da un lato c’è la voglia di riscatto dopo il KO contro il Barcellona della Juventus datato ormai due anni fa, e dall’altra c’è il sogno di infrangere un nuovo record per il Real Madrid, che in caso di vittoria diventerebbe la prima squadra a vincere per due anni di fila la Champions League.
 
Tanti i motivi di interesse, dunque, per non perdersi per niente al mondo questa sfida ed allora perché non aggiungerci altro pepe con una bella scommessa? Se non sei registrato, corri a farlo per ottenere anche il fantastico bonus Bet365.

Registrati adesso Dettagli sul bonus