10:40 Ora

Bet365 casinò: ecco come funziona il programma VIP

 

Un colosso del gioco online mondiale come Bet365 scommesse sportive offre ai propri clienti diversi modi alternativi di divertirsi attraverso il proprio portale. Giocando nella sezione casinò i giocatori infatti accumuleranno punti salendo di livello nell’apposito programma Vip che gli consentiranno di raggiungere degli obiettivi specifici. I punti potranno quindi poi essere convertiti in game bonus con dei tassi di conversione variabili in base al livello Vip del giocatore.

 

 

Programma Vip per il casinò Bet365
© Bet365

 

 

Come accennato ci sono vari livelli Vip a cui il giocatore potrà ambire, a partire dal livello Bronzo che si ottiene da 50.000 punti in poi. Il livello bronzo consente di acedere ad offerte e promozioni speciali sui game bonus ed offre 50 euro per i primi 50.000 punti accumulati. Il tasso di conversione è di 100 punti per ogni euro. Il livello argento permette di richiedere un bonus di 100 euro una volta raggiunti i 100.000 punti ed ha un tasso di conversione di 85 punti per ogni euro. Per finire c’è il livello Vip Oro che offre un game bonus di 500 euro al raggiungimento di 250.000 punti ed ha un tasso di conversione ancor più conveniente di 75 punti per ogni euro.

 

Bet365 casinò, programma Vip: termini e condizioni

L’ammissione al programma Vip offre ai giocatori dei bonus in base al livello raggiunto ed è disponibile per tutti coloro che siano in possesso di un conto di gioco su Bet365. Soltanto l’intestatario del conto avrà diritto ad ottenere i bonus e a beneficiare del programma Vip e quindi non sarà possibile trasferire nulla tra vari giocatori. Dopo aver completato la registrazione su Bet365 mobile Italia i giocatori partiranno del livello bronzo e la loro attività di gioco sarà valutata dopo il primo mese.

 
Per poter salire di livello i giocatori dovranno accumulare dei punti e raggiungere quindi degli obiettivi. I punti sono assegnatinei giochi di casinò che sono validi per la promozione. I giocatori che raggiungono il livello Argento o Oro e non effettuano giocate per almeno 13 settimane, ritorneranno automaticamente al livello bronzo. I giocatori che avranno ottenuto il numero di punti necessario avranno diritto a chiedere un game bonus relativo all’obiettivo raggiunto.

 
Questo game bonus dovrà essere giocato 20 volte per essere prelevabile. I giochi del casinò Bet365 contribuiscono con una percentuale diversa nel riscattare il game bonus. Tutti i giochi contribuiscono al 100%, tranne i seguenti: 7 e Mezzo, Baccarat, Blackjack, Casinò Hold’em (tutti al 25%) mentre la Roulette contribuisce al 20%. Ai fini del soddisfacimento dei requisiti dei requisiti di questa promozione non è consentito effettuare giocate con rischio minimo, intese come il piazzare puntate di qualsiasi tipo in modo che la copertura delle opzioni di puntata superi il 67%.
Registrati adesso Dettagli sul bonus